Coppie VIP

Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo: la strana coppia di fine estate

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci sono una coppia? Eco le foto di Oggi

Si stenta quasi a credere che Drusilla Gucci, fine, raffinata, amante della cultura e dell’arte, sempre pronta a fare citazioni sui social, abbia trovato qualcosa in comune con Francesco Chiofalo. Il Lenticchio nazionale sarà anche un ragazzo dal cuore d’oro e chissà, forse di questo la Gucci si è innamorata, ma è ben lontano dall’uomo di classe e cultura che i fan di Drusilla pensavano stesse cercando. Ma in amore si sa, gli opposti si attraggono e forse potrebbe essere questo il caso! E’ nata una coppia alla fine di questa calda estate? I due per il momento non confermano e non smentiscono, neppure dopo che il settimanale Oggi ha pubblicato alcuni scatti esclusivi mostrando la coppia in atteggiamenti intimi ( ci sono in rete altre immagini risalenti alla fine di luglio, che mostrano Chiofalo e Drusilla molto vicini). Francesco avrebbe parlato di una frequentazione con l’ex concorrente dell’Isola dei famosi mentre lei, almeno per il momento, tace. Sui social scambio di like e di cuoricini tra i due, ma anche tanti commenti di fan di Drusilla che stentano a credere che possa essere interessata a Chiofalo.

L’ultimo post di Drusilla Gucci sui social

Viviamo in una società in cui non esiste più il grigio. O è bianco o è nero. Una società radicalizzata, giudicatoria, dove si crede di conoscere una persona attraverso un social network, attraverso una manciata di foto sorridenti e sature. Viviamo nell’agghiacciante puntata “Caduta libera” di Black Mirror. Sì, quella in cui la gente viene premiata con una stellina dai propri simili.
Tutto questo discorso per sottolineare che anche se metto delle foto carine, con un costume e un bel panorama, non vuol dire che improvvisamente mi sono mutata in un’altra persona. I miei contenuti sono sempre gli stessi, l’esteriorità non mina la mia interiorità. Non sono bianco o nero. Sono fatta di tanti colori contrastanti fra loro, e non ho nessuna intenzione di rinunciare a nessuna parte di me. Non esiste la correlazione fra Bikini e superficiale, ossia, esiste solo nella mente della persona vuota.
Quindi niente, beccatevi un’altra foto instagrammabile e state sereni ❤️‍🔥🏝
“La vita è molto più contraddittoria della finzione. Nessuno spazio per il giudizio.”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.