Coppie VIP

Nina Moric ha un nuovo fidanzato? E’ un chirurgo plastico

Sembra sia sbocciato un nuovo amore per Nina Mioric Il suo nuovo fidanzato è il chirurgo plastico con cui ha trascorso gli ultimi giorni?

nina moric chirurgo plastico

Nessun ritorno di fiamma tra Nina Moric e Fabrizio Corona, la modella croata esce allo scoperto con il suo nuovo fidanzato. Le ultime stories di Nina Moric, i giorni trascorsi in Sicilia, i commenti con i cuori e lui, un affascinante chirurgo plastico, che condivide scatti ancora più intensi. Nina Moric è tornata in gran forma, bellissima, e sembra che si sia anche innamorata di nuovo. La showgirl negli ultimi mesi ha pubblicato solo immagini di lavoro, shooting fotografici, gli scatti con suo figlio Carlos o le foto di famiglia con Fabrizio Corona. Non ha mai lasciato intendere un nuovo amore né un ritorno a casa con l’ex marito ma adesso c’è Carlo Galatà. Una passeggiata tra i sentieri che conducono all’Etna, poi insieme al ristorante, insieme per le foto più tenere e poi Nina Moric che decide di mostrare chi è il suo nuovo compagno.

Gli attimi tra Nina Morici e il suo nuovo fidanzato

“Attimi” così scrive la coppia aggiungendo un cuore rosso. Il chirurgo plastico che sembra avere rubato il cuore alla Moric è siciliano, si divide tra Catania e Barcellona. E’ forse poco famoso nel mondo dello spettacolo ma per la sua professione sembra ben più noto.

Insieme hanno trascorso questo lungo fine settimana tra natura e romanticismo. Niente mondanità nessuna festa, solo tranquillità e anche una cena con ottimo sushi in un ristorante a cui Nina è molto legata. Non è quindi la prima volta che vola in Sicilia per Carlo Galatà? Lui ha 36 anni, è uno sportivo, è appassionato di fitness e adora la sua cagnolina Cuba con cui appare spesso.

Non è poi così lontano dallo showbiz perché la scorsa estate ha festeggiato il suo compleanno circondato da amici vip tra cui Valeria Marini e Giovanni Ciacci. Tutti suoi pazienti? Forse anche Nina Moric l’ha conosciuto grazie a un consulto, forse un piccolo intervento. Presto ne sapremo di più.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.