Coppie VIP

Patrizia Mirigliani dice la sua su Miriana Trevisan e non la pensa come Nicola

Patrizia Mirigliani commenta la storia tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan

patrizia mirigliani nicola pisu

In una recente intervista per Nuovo Tv, Patrizia Mirigliani è tornata a parlare del rapporto tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan. Tra i due c’è più che una amicizia nella casa del Grande Fratello VIP 6 ma non tutti pensano che sia un rapporto destinato a evolversi. Probabilmente anche Patrizia Mirigliani è dello stesso avviso e dalle pagine di Nuovo Tv, prova a spiegare il suo punto di vista, parlando del rapporto che si sta instaurando tra Miriana e Nicola. Senza troppi giri di parole, la patron di Miss Italia fa capire che non vede di buon occhio questa relazione e che di certo non si tratta di una donna adatta per suo figlio.

Patrizia Mirigliani dice la sua sul rapporto tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan

“In verità non penso siano molto compatibili” ha detto Patrizia Mirigliani e questa frase già basta per capire quello che la donna pensa di questa storia.

E ancora: “Secondo me Miriana non è la donna giusta per mio figlio Nicola. Non li vedo in sintonia, ma non ho nulla contro di lei. ” Un discorso abbastanza chiaro che permette a tutti di comprendere qual è il punto di vista di Patrizia Mirigliani sulla storia che sta nascendo su Miriana e Nicola che in realtà sembra essere a un punto morto, dopo il fuoco iniziale.

Nella stessa intervista, la Mirigliani è tornata anche a parlare dei problemi di Nicola con la droga e della difficile scelta di denunciarlo, una decisione che però gli ha salvato la vita. E commenta: “I problemi di mio figlio con le dipendenze? Diciamo che è un dramma che affonda le radici nella sua insicurezza alimentata dalla mancanza di una figura paterna e il bullismo.” Ed è anche per questo che Patrizia vorrebbe per Nicola un Grande Fratello VIP diverso. Purtroppo però al momento Nicola non si sta molto esponendo e non entra mai nelle dinamiche del reality. Il pubblico di certo, lo avrebbe apprezzato di più se si fosse realmente messo in gioco come gli altri.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.