Coppie VIP

Le ex di Alex Belli lo attaccano: lui e Delia Duran non sono davvero sposati

Sono pesanti le accuse mosse dalle ex di Alex Belli. Secondo la sua prima moglie, lui e Delia Duran non sarebbero sposati...

accuse ex di alex belli

Mentre aspettiamo di vedere il faccia a faccia che ci sarà nella puntata di oggi del Grande Fratello VIP 6 tra Alex Belli e sua moglie Delia Duran, dai social partono segnalazioni a go go sulla coppia. A parlare, sono due donne che hanno avuto a che fare con l’attore. La prima è la sua ex moglie ( che a quanto pare in realtà non lo è ancora, visto che il divorzio non sarebbe concluso ma ci sarebbe solo una separazione). Katarina Raniakova torna a parlare della sua storia con Belli, dopo che era stata protagonista di molte puntate di Domenica Live e Pomeriggio 5 raccontando come era finito il loro matrimonio a causa di Mila Suarez e lanciando tra l’altro anche pesantissime accuse a Belli. E parla anche la Suarez che fa delle pesanti accuse: non c’è nessun matrimonio. Di questa cosa è convinta anche la prima “vera” moglie di Alex Belli che, documenti alla mano, è pronta a dimostrare che loro sono ancora sposati.

Delia Duran e Alex Belli: il matrimonio c’è stato oppure no?

Dai social la prima moglie di Alex Belli fa sapere: “Sono Katarina, la moglie di Alex. La prima e l’unica perché noi non siamo ancora divorziati. Quindi per ora non si potrebbe nemmeno sposare per quanto ne so. Io sono la sua prima moglie con rito in comune e non siamo ancora divorziati comunque.”

Anche Mila Suarez attacca il suo ex, che a suo dire avrebbe avuto di nuovo visibilità solo grazie a lei, visto che era entrato nella sua edizione del GF, per un confronto. La Suarez attacca: “Una cosa da dire su loro due, è che non sono sposati, hanno fatto tutto per fare gossip. ” E ancora: “Quanto è brutto far credere di essere sposati quando non lo si è. I valori del matrimonio sono cose serie. Poi quando un uomo è abituato a cambiare le sue donne, alla fine tutte le ragazze diventano uguali. Le corna le fanno quasi tutti, ma se esci e vai a tradire posso capirlo, ma se fai le corna e poi sparisci per 24 ore è tremendo.

La moglie di Alex Belli nel suo ultimo sfogo sui social aveva ricordato che loro si sono giurati amore davanti a Dio, come dimostrano anche le foto della cerimonia del matrimonio ( era presente un sacerdote). Tutto finto anche il prete?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.