Coppie VIP

Rosa Perrotta già in piedi dopo il parto: il piccolo Mario Achille in osservazione

Le ultime news dopo il parto di Rosa Perrotta arrivano dai social: l'influencer sta bene, il piccolo Mario Achille anche

rosa perrotta mario achille

Chi segue Rosa Perrotta sui social sa bene quante e quali fossero le sue paure in vista di questo secondo parto. Per fortuna tutto è andato nel migliore dei modi. L’influencer ha messo al mondo il piccolo Mario Achille, che questa mattina è stato anche insieme a lei per qualche minuto. Il bambino, come ha spiegato Rosa, subito dopo il parto, è stato portato in incubatrice per vari controlli. Ci sono stati dei piccoli problemi di adattamento e per questo i medici hanno preferito che il neonato passasse la notte sotto osservazione. Rosa ha commentato con i suoi tanti follower quello che è successo dopo il parto ma si è detta serena, nonostante la grande ansia e le preoccupazioni che sono arrivate dopo la notizia. Il piccolo poi questa mattina ha potuto passare diversi momenti con la mamma e anche per questo adesso Rosa è più serena. “Se tutto va bene torneremo venerdì a casa” ha detto Rosa che ha anche iniziato a camminare. Pensava che non ce l’avrebbe fatta, visto come era andato anche il primo parto. Ma invece sta abbastanza bene e non sente molto dolore.

Le prime parole di Rosa dopo il parto

Come sta il figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

I due genitori bis, hanno in qualche modo rassicurato tutte le persone che seguono con affetto la famiglia Perrotta/Tartaglione sui social. Oggi anche papà Pietro, come mostra in una storia, ha potuto abbracciare il piccolo e tenerlo sul suo petto. Mario Achille probabilmente sta già bene ed è pronto a ricevere tutte le coccole di mamma e papà. E ovviamente quelle di Ethan che lo sta aspettando a casa e che presto potrà conoscere e abbracciare per la prima volta il suo fratellino.

Non possiamo che fare ancora tanti auguri a Pietro e Rosa per l’arrivo del piccolo Mario Achille, anche noi facciamo il tifo per lui!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.