Coppie VIP

Prove di famiglia allargata per Melissa Satta e Mattia Rivetti

Vacanza sulla neve per Melissa Satta e Mattia Rivetti e finalmente la famiglia è bellissima e allargata

Melissa Satta compagno

Per Melissa Satta e il suo nuovo compagno l’amore prosegue a gonfie vele, anche sulla neve. La Satta e Mattia Rivetti sono a Courmayeur e arrivano le prove di famiglia allargata. Con la coppia c’è anche Maddox, il bellissimo bambino nato dalla storia d’amore tra Melissa Satta e Kevin Boateng. Non amano apparire e sui social c’è davvero pochissimo delle loro partecipazioni ad eventi; infatti ogni tanto qualcuno pensa che non stiano più insieme, invece è anche la loro riservatezza il segreto di una storia che prosegue e che continua a crescere. In montagna i baci sono bollenti, le coccole non mancano e tutto questo non sfugge ai paparazzi. La rivista Chi pubblica gli scatti, anche quelli tenerissimi con Maddox, quelli di una nuova famiglia.

Prove di famiglia a Courmayeur per Melissa Satta e Mattia Rivetti

Una bella vacanza sulla neve e le foto li riprendono durante la loro giornata tra sport e relax. Maddox prende lezioni di sci, intanto la coppia si rilassa tra baci e qualcosa di goloso da gustare.

La prima foto insieme è di questa estate, hanno scelto loro quando apparire, quando dire a tutti che stavano insieme, che si amavano, nonostante il gossip li avesse già beccati molto vicini.

La separazione per la showgirl sarda non è stata semplice, non è mai semplice. Melissa Satta ha provato in tutti i modi a salvare il matrimonio con Boateng, a tenere unita la famiglia. Melissa e Kevin erano tornati insieme dopo la prima crisi, poi hanno capito che ormai dovevano prendere strade diverse. Lei è di nuovo serena, felice con suo figlio e il suo nuovo compagno. Tante volte in passato l’ex velina di Striscia la notizia ha chiesto rispetto alla stampa, ha chiesto al gossip di evitare di parlare di amori e storie assurde, aveva bisogno di tempo, soprattutto per suo figlio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.