Coppie VIP

Arisa e Vito Coppola di nuovo insieme: innamorati a Napoli

Arisa e Vito Coppola dopo Natale sono di nuovo insieme per una prima luna di miele

arisa vito coppola

Qualcuno a Natale aveva ipotizzato che tra Arisa e Vito Coppola era già finita e invece non è così, sono sempre e ancora una coppia e sono innamoratissimi. Dopo il Natale separati si sono incontrati subito dopo Santo Stefano e stanno vivendo una vera luna di miele a Napoli. La camera di un bellissimo hotel che si affaccia sul meraviglioso lungomare per ammirare Castel dell’Ovo e Vito e Arisa che condividono le storie su Instagram per raccontare ai fan le loro giornate e anche un po’ del loro amore. In pochi credevano che dopo Ballando con le Stelle sarebbero rimasti insieme, in pochissimi pensavano che la loro storia fosse vera e invece sono stati bravi a non mostrare troppo, ad attendere. Avrebbero potuto utilizzare il loro legame per attirare di più l’attenzione ma Ballando l’hanno vinto lo stesso.

Vito Coppola e Arisa adesso non sono più maestro e allieva ma fidanzati

Arisa e Vito sono inseparabili e soprattutto felici insieme. Tra i due c’è una grande sintonia, anche se è la cantante a riempirlo di complimenti e magari ad attendere che lui faccia lo stesso.

“Guardate quanto è bello questo bombi, è bellissimo… Pure io però, a modo mio” ed è Arisa a coccolarlo di continuo. Per la prima volta l’artista mostra così tanto della sua vita privata. E’ la prima volta che parla d’amore. In passato ha sempre voluto proteggersi e proteggere il suo rapporto o forse non era sicura.

Anche Andrea Di Carlo si lamentava di questo, desiderava più attenzioni, anche sui social, forse le attenzioni che oggi Arisa è capace di dare al suo nuovo fidanzato.

In questi giorni la coppia è a Napoli e chissà che poi non si sposteranno prima a Eboli, dalla famiglia del ballerino, poi magari in Basilicata, dalla famiglia di Arisa. Ci saranno le presentazioni ufficiali?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.