Coppie VIP

La figlia di Ambra e Francesco Renga diventa maggiorenne: gli auguri di mamma e papà

Jolanda, la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, ha appena compiuto 18 anni, ma in realtà li ha sempre avuti. Pieni d'amore gli auguri di mamma e papà

ambra renga figlia

Ieri Jolanda Renga è diventata maggiorenne; la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga ha compiuto 18 anni. Sui social non potevano mancare gli auguri più belli della mamma e del papà. L’ex coppia non ha mai smesso di essere famiglia per l’amore che li ha legati per anni ma soprattutto per i due figli. Ed è con una foto di Pierpapo Ferriri che Renga ha fatto gli auguri alla sua principessa. Ha scelto uno scatto di Jolanda piccolissima e alla sua primogenita augura di non annoiarsi mai, di ricevere sempre bellissime sorprese. Ambra Angiolini e Renga sono separati da anni ma hanno continuato a vivere nella stessa città, Brescia, hanno continuato a sorreggersi ma hanno prima dovuto affrontare l’inevitabile crisi, il distacco, il dolore.

Jolanda Renga compie 18 anni

“Jolanda compie 18 anni! 18 anni serviti a farti diventare la splendida donna che sei. In fondo lo sei stata fin da subito… il tuo sguardo sono stati i miei occhi sul mondo… e su di me. Auguri tesoro prezioso e meraviglioso. Inutile dirti che ai miei, di occhi, rimani la bimba che tenevo in braccio… auguri amore, che la vita ti riservi sempre bellissime sorprese, così non ti annoierai mai!” è il post del cantante.

Ambra ha invece scelto un video con sua figlia, un altro volo fatto insieme. A lei dice grazie: “Grazie per avermi creduto”. Ed è un amore immenso che le legherà per sempre. “Che poi tu hai sempre avuto 18 anni, chi avrebbe mai potuto firmare un contratto a tempo indeterminato con me? La tua firma sul mio foglio ancora bianco, il tuo primo “ urlo “ alla vita e papà che mi dice “ Amo è incazzata proprio come te! “ ……  Grazie per avermi creduto, non era facile… Con tutto l’amore che posso”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.