Coppie VIP

Belen di notte a casa di Stefano, pizzicati grazie al cane

Ci sono altre foto di Belen e Stefano insieme e confermano la notte che hanno passato a casa del conduttore

belen stefano insieme

Sono di nuovo loro due, Stefano De Martino e Belen Rodriguez, i più ricercati dai paparazzi, dal gossip. Ancora una volta Belen e Stefano riempiono la cronaca rosa e questa volta le foto sono della rivista Oggi. Dopo gli scatti all’aeroporto adesso c’è anche la conferma della notte che la coppia ha trascorso insieme a casa del conduttore. La terza possibilità per Stefano e Belen sembra reale e sembra anche che la Rodriguez abbia interrotto la quarantena fiduciaria per stare da sola con l’ex marito. Dopo le vacanze in Uruguay con Patrizia Griffini la Rodriguez si è chiusa in casa con i figli per la quarantena ma in aeroporto aveva già incontrato Stefano. La scintilla sembra fosse già scattata a Natale e mentre Antonino parla di silenzio la storica coppia è tornata.

Belen e Stefano, le foto di Oggi

Il settimanale pubblica tutto. Sono foto scattate sabato scorso: Belen entra a tarda serata nell’appartamento di Stefano, a Milano. Escono insieme alle 2 di notte per portare il cane a passeggiare al parco poco distante. I paparazzi notano subito il dettaglio degli abiti diversi, abiti comodi, quelli che parlano di una vera storia d’amore. Pensavano che alle 2 di notte nessuno li avrebbe visti o forse sia a Belen che Stefano non importa di essere scoperti.

Di recente Belen ha confermato che era single, l’ha fatto parlando con suo figlio. Forse si riferiva ad Antonino o forse Belen e Stefano hanno bisogno di tempo.

“Non dovremmo mai sentire che per qualcosa è troppo tardi, neanche per riprendere quel sogno che avevamo accantonato per chissà quale buono e valido motivo. Rifioriamo dal nostro silenzio, prendiamoci i nostri spazi. E’ lì che nasceranno le cose più belle e giuste. Non forse per gli altri, ma di certo per noi” ha scritto Belen poche ore fa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.