Coppie VIP

Stefano e Belen insieme da Natale: l’amore è tornato e Chi spiega tutto

Il settimanale Chi spiega cosa è successo tra Stefano e Belen: "Un vecchio amore è tornato per darle conforto"

Stefano De Martino casa belen

Che storia d’amore incredibile quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, questa volta il colpo di scena era davvero inatteso. La rivista Chi ipotizza come siano andate le cose tra Belen e Stefano ma nessuno immaginava che dopo la nascita di Luna e l’addio ad Antonino Spinalbese il conduttore tornasse nella vita di sua moglie. Non c’è alcuna conferma da parte della coppia ma tutti gli indizi portano a casa di Belen e Chi fa il punto della situazione tornando a prima del Natale. In quel periodo si supponeva che la Rodriguez e Spinalbese potessero risolvere la crisi e invece il distacco è stato totale. Sembra che Stefano De Martino abbia trascorso il Natale con Belen e i suoi figli. Subito dopo c’è stata la partenza della splendida argentina per la neve e dell’affascinate napoletano per la sua città.

Belen e Stefano: cosa è successo a Natale?

E’ in quel periodo che deve essere accaduto tutto, poi il periodo di riflessione con Belen che è volata in Uruguay con l’amica Patrizia Griffini e Stefano che si godeva Santiago con la sua famiglia a Napoli.

E’ stato De Martino ad andare a prendere le due amiche in aeroporto di ritorno dalla vacanza e Chi spiffera che quel giorno Stefano è salito a casa di Belen e a differenza delle altre volte ci è rimasto a lungo. “Sono restati soli più di un’ora e mezza in quell’appartamento che è stato il loro, a parlare tranquillamente come ai vecchi tempi, mentre Santiago era a scuola e prima che arrivasse Luna Marie”.

Luna ovviamente era con il suo papà. Antonino l’ha riportata dalla sua mamma ma lui a casa di Belen è rimasto pochi secondi. Sembra non ci sia stato nessun incontro tra Stefano e Antonino, una decisione saggia. “Un amore è giunto al capolinea e un vecchio amore è tornato per dare conforto” scrive il settimanale di gossip di Alfonso Signorini.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.