Coppie VIP

Matilde Gioli pronta a diventare mamma inizia la convivenza con Alessandro

La vita di Matilde Gioli sta cambiando: Giulia di Doc è pronta a diventare mamma grazie all'amore per il suo Alessandro

Matilde gioli mamma

Matilde Gioli inizia un nuovo capitolo della sua vita, l’attrice di Doc è arrivata a una svolta, non solo va a convivere con il suo fidanzato ma è pronta a diventare mamma. Alessandro Marcucci sta trasformando la vita di Matilde Gioli ed è alla rivista Nuovo Tv che lei conferma tutto. Bellissima e bravissima, tutti la adorano in tv, il ruolo di Giulia Giordano contribuisce al successo della serie anche in questa seconda edizione. Dopo due anni da single per Matilde è arrivato il grande amore e un passo dopo l’altro stanno creando la loro famiglia. Vivono insieme e hanno scelto Roma, sono pronti ad iniziare il loro percorso mano nella mano.

Per Matilde Gioli la storia d’amore più importante

Non è solo la scelta di andare a convivere ma soprattutto ciò che ha confidato al settimanale di gossip. La Gioli ha svelato il suo desiderio di diventare mamma ed è la prima volta che avverte l’emozione di pensare ad un figlio, forse è la prima volta che è innamorata a tal punto da sognare il futuro. “Ho deciso di trasferirmi nella Capitale per vivere con lui. Sono prontissima per un figlio, mi piacerebbe tanto. Vengo da una famiglia numerosa: siamo due sorelle e due fratelli” e racconta come si sono conosciuti.

In realtà ne aveva già parlato in un’intervista a Grazia. Era ottobre dell’anno scorso e per la prima volta l’attrice confidava che aveva il cuore impegnato. Il suo principe era Alessandro Marcucci e l’aveva incontrato come in un film. Era sul set di Doc e durante una pausa Matilde ha fatto una ricerca su Google. Desiderava trovare qualcosa da fare a Roma. Una passeggiata a cavallo era perfetta. Ha trovato il numero di telefono e così ha incontrato Alessandro. “Lui si occupa spesso di cavalli impegnativi e ha il dono di domarli… Ha messo in riga anche me… È un po’ quello che ha fatto con me. In passato nessun uomo c’era riuscito. Ogni volta scappavo, lui invece riesce a tenermi”. E’ lui il suo principe e spera sia presto il papà di suo figlio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.