Coppie VIP

Santiago e Belen a casa di papà Stefano guardano insieme C’è posta per te

Un sabato speciale per Belen, Santiago e Stefano De Martino, tutti a casa di papà

belen casa stefano

Dicono che non sono tornati insieme ma Belen e Stefano passano tanto tempo insieme e ieri sera erano a casa del conduttore, con loro c’era anche Santiago. E’ Belen a mostrare qualcosa in più della felicità che è tornata nella sua vita, Stefano De Martino preferisce non raccontare nulla, aspettare che tutto vada come sperano. Dicono che sono entrambi single ma sono una famiglia ed è per questo, per amore di Santiago, se lui ha le chiavi di casa di Belen, se i fine settimana spesso li trascorrono insieme. Per la showgirl la sua vita è come un film, non ha detto tutto perché ancora non è stato scritto tutto, non è successo tutto. Insomma, dice ma non dice però poi nelle storie di Instagram mostra un momento di vita che lascia immaginare tutto il resto.

Santiago suona il pianoforte a casa del papà, in tv c’è Maria De Filippi

Sembra davvero la scena di un film e la Rodriguez lascia che la vedano tutti, è la sua vita. Santiago suona il piano, è quello di Stefano, quello che più volte suona anche lui. Si nota la lampada di casa De Martino, la foto in bianco e nero di Stefano di spalle; non c’è dubbio, sono tutti e tre a casa sua. E’ Belen che riprende la scena e scherza sugli applausi che arrivano dalla televisione. Stanno guardando C’è posta per te, come tante altre famiglie ieri sera ma per loro Maria De Filippi è una persona speciale.

Sono sempre più numerose le foto di Belen e Stefano insieme, in bici con i capelli al vento, in un resort per una fuga d’amore, sotto casa di lui o di lei, in aeroporto. La scusa è sempre la stessa: sono una famiglia. A tutti ormai sembra chiaro che sono una famiglia felice.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.