Coppie VIP

Il ritorno a casa di Manila Nazzaro: coccole ai piccoli, l’abbraccio con Lorenzo

Che emozione il ritorno a casa di Manila Nazzaro: riabbraccia i suoi figli e Lorenzo

manila nazzaro

Una serata piena zeppa di emozioni anche quella che ha vissuto ieri Manila Nazzaro. Per lei il sogno infranto di arrivare nella finale del Grande Fratello VIP 6 a pochi passi. Lo diceva da giorni che sarebbe uscita, che probabilmente non ce l’avrebbe fatta a essere protagonista della finalissima di lunedì e infatti è successo. Ma per lei ieri, di certo, tutte le emozioni più grandi non sono arrivate dall’applauso dello studio di Canale 5 ma dall’amore che ha trovato a casa rientrando dalla sua famiglia! Ad aspettarla c’era il figlio più piccolo, che non appena ha varcato la soglia di casa, le è corso incontro riempendola di baci e attaccandosi a lei come un koala. Emozioni fortissime per Manila Nazzaro che ha riabbracciato anche i suoi genitori e ovviamente, il suo Lorenzo Amoruso. Ne avranno di cose da dirsi dopo sei mesi di distacco, dopo sei mesi in cui è davvero successo di tutto.

Manila Nazzaro torna a casa: la sorpresa a Nicolas

Mentre Nicolas era super sveglio e ha aspettato che la sua mamma tornasse a casa, il più grande invece, Francesco Pio, non si aspettava di vedere Manila già ieri di ritorno. E così quando la Nazzaro è entrata in camera da letto per dargli un bacio e abbracciarlo, è rimasto sorpreso nel vedere la sua mamma, sei mesi dopo, finalmente di nuovo a pochi passi da lui! Un momento pieno di emozioni e di certo ce ne saranno anche altri nei prossimi giorni visto che Manila ha sei mesi di tempo da recuperare. Non è stato facile per lei, che è legatissima ai suoi figli e ha un rapporto molto stretto con loro. Ma alla fine ce l’ha fatta, e questo sacrificio lo ha fatto anche per loro. E’ lavoro, che serve per il presente e per il futuro.

Dopo una nottata difficile ma piena di emozioni, Manila e Lorenzo hanno trascorso qualche ora insieme e si sono concessi anche un pranzo fuori, insieme a Nicolas e Francesco Pio! Si ricomincia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il ritorno a casa di Manila Nazzaro: coccole ai piccoli, l’abbraccio con Lorenzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.