Coppie VIP

Anna Tatangelo racconta la nuova vita grazie a Livio Cori e alla psicoterapia

Anna Tatangelo racconta come è arrivata alla nuova felicità, non è stato semplice: un lavoro su stessa e l'amore per Livio Cori

Anna Tatangelo livio cori

Anna Tatangelo ha fatto un passo alla volta verso la felicità con Livio Cori, è per questo che non l’ha presentato subito a suo figlio Andrea, ma desso sa che c’è tutto l’impegno per una storia importante. E’ alla rivista Gente che Anna Tatangelo confida che Livio Cori è la sua luce, che grazie a lui è tornata a sorridere ma anche che ha dovuto fare un percorso che riguardava solo se stessa. Torna in tv con “Scene da un matrimonio” mentre nella vita provata è più forte che mai. La psicoterapia l’ha aiutata a concentrarsi su se sessa e questo adesso la fa stare bene. Non è stato semplice e a Gente confessa che è da lì che ha trovato la forza per rinascere. Andrea ha 12 anni, è nato dalla lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio ma la Tatangelo non ha alcun rimpianto, se tornasse indietro rifarebbe tutto.

Anna Tatangelo: “Mi sono comprata la mia casa e dico grazie ogni volta che ci entro”

L’acquisto della casa per lei è stato importante, spiega che tante donne restano ancorate al passato e hanno paura: “Paura del giudizio, paura di non farcela, paura di non avere la stabilità economica, perché anche quello è fondamentale se vuoi fare un cambia- mento. Io l’ho fatto: mi sono comprata la mia casa. E dico grazie ogni volta che ci entro, perché è un qualcosa che mi sono fatta io, da sola”.

Poi è arrivata la consapevolezza che con Livio Cori poteva essere felice di nuovo. Le dicevano di divertirsi e basta: “Ci devi essere portata. Io non sono così. E siccome all’inizio di una storia non hai la palla di cristallo, ho fatto le cose con calma”.  L’ha presentato al suo Andrea, il passo più importante.

Lui vive a Napoli, dove ha la sua famiglia e il suo lavoro, e io vivo a Roma. Stiamo assieme quando possiamo, da soli o con il bambino: usciamo a cena, andiamo al cinema. Con la massima serenità. L’impegno c’è, è fuori discussione, altrimenti non avrebbe conosciuto mio figlio. Dove andremo non so”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.