Coppie VIP

Stefano De Martino, Belen e i bambini: la prima uscita tutti insieme

Prima al parco con Santiago e Luna Marì e poi tutti a casa di Belen. Stefano De Martino e la Rodriguez con si nascondono più

stefano casa di belen

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si nascondono più e complice l’aria di primavera arriva la prima uscita tutti insieme. Con Belen e Stefano al parco ci sono anche Santiago e Luna Marì. E’ La Rodriguez a scattare le foto a riprendere la sua bellissima famiglia in un pomeriggio speciale. Sono a Milano e sono tutti insieme, Belen e Stefano non si nascondono più, anche se non si lasciano andare a nessun gesto d’amore, niente baci, niente tenerezze in pubblico. I bambini hanno bisogno di stare all’aria aperta, Belen spinge il passeggino con Luna Marì, Santiago ha sotto il braccio un pallone, pronto per giocare a basket. E’ Stefano De Martino a pubblicare tra le stories i tiri al canestro con suo figlio, è Belen che riprende tutto. Forse fanno attenzione a non tornare a casa tutti e quattro insieme ma poi la showgirl pubblica un video che non lascia dubbi: sono tutti a casa sua, la sua bellissima famiglia è nel salone di casa sua.

Belen sempre più orgogliosa della sua famiglia

Anche Stefano inizia a lasciarsi andare, anche se ha pubblicato solo foto con Santiago. E’ però consapevole che Belen appena può mostra qualcosina in più. Regala ai follower qualche indizio del loro ritorno di fiamma, il terzo.

Luna Marì è bellissima, la sua mamma è pazza di lei, la mostra spesso nelle sue stories e lo fa anche questa volta, prima al parco e poi a casa. Santiago si avvicina alla sua mamma, dice qualcosa sul papà e per un attimo si sente la voce di Stefano che si rivolge al figlio. Un momento semplice come tanti ma loro sono Stefano e Belen con il loro amore immenso che davvero ha fatto dei giri incredibili per poi tornare al punto di partenza ma questa volta più forti e numerosi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.