Coppie VIP

Momento Collegio all’Isola dei famosi, Guendalina sacrifica i suoi capelli: “Sono pelata” (VIDEO)

Che show Guendalina Tavassi all'Isola dei famosi 2022: si fa tagliare i capelli e riceve una dolce sorpresa

guendalina tavassi

Tra i momenti più attesi dal pubblico che segue con affetto Il collegio, il reality amatissimo di Rai 2, c’è sicuramente quello in cui gli studenti e le studentesse devono tagliarsi i capelli. Un momento che vede i protagonisti in preda a vere e proprie crisi, c’è persino chi ha abbandonato il programma, non riuscendo ad accettare l’idea di perdere, almeno momentaneamente, la sua chioma. E un momento simile è arrivato anche nella puntata dell’Isola dei famosi 2022 in onda il 6 maggio 2022. Nel corso della diretta infatti, Ilary Blasi ha chiesto a Guendalina Tavassi quanto fosse disposta a fare, per ricevere una sorpresa. La Tavassi ha quindi accettato di tagliarsi i capelli,che in realtà sono quasi tutte extension per cui non avrà problemi una volta tornata in Italia, a recuperare la sua folta chioma. Non sapeva che in cambio avrebbe avuto una bellissima sorpresa. Il momento del taglio dei capelli di Guendalina è stato apprezzatissimo dal pubblico anche per tutta la felicità che Edoardo, suo fratello, ha provato nel poter infliggere, un po’ di sana sofferenza a sua sorella. Grandi risate, video diventati virali in pochi secondi e un blocco di oltre 30 minuti dedicato ai fratelli Tavassi che sono indubbiamente, i protagonisti più simpatici di questa edizione dell’Isola dei famosi.

Lo show di Guendalina Tavassi e il taglio di capelli di Edoardo

Non ci resta che rivedere un video che resterà sicuramente nella storia dei reality, non è la prima volta che Guendalina ci regala una perla ma questa vale doppio, visto che Edoardo non è stato da meno…Buon sangue non mente! “Sono pelata” ha commentato la Tavassi dopo che il fratello le aveva tagliato qualche ciocca…

Il sacrificio comunque è stato ripagato visto che Guendalina ha potuto riabbracciare il suo amato cuore, il buon Federico che si è fatto un viaggio lunghissimo solo per vederla per pochi minuti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.