Coppie VIP

Il matrimonio di Gian Amedeo Goria: il figlio di Maria Teresa Ruta ha sposato la sua Francesca

Matrimonio in gran segreto per il figlio di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria

matrimonio figlio Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta è felicissima per suo figlio: Gian Amedeo Goria ha sposato la sua Francesca. Un matrimonio in gran segreto, senza alcuna anticipazione, perché il figlio di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria è molto riservato, al contrario del resto della famiglia più abituata ai riflettori. Mentre tutti attendevano le nozze di Guenda Goria e Mirko Gancitano è arrivato il sì del figlio minore. La Ruta mostra alcune foto del matrimonio, racconta della loro bellissima favola e la rivista Chi pubblica gli scatti degli sposi. E’ evidente che l’unica richiesta fatta al gossip, ad Alfonso Signorini, è che tutto restasse un segreto fino al giorno successivo al matrimonio. In questo modo gli sposi e i pochi invitati hanno potuto vivere la cerimonia e le emozioni come tutte le persone comuni.

Il matrimonio di Gian Amedeo Goria, il sì del figlio di Maria Teresa Ruta

“Perché la Vita a volte può trasformarsi in una FAVOLA.. Questo mi hanno fatto vivere Francesca e Gian-Amedeo che in gran segreto si sono giurati amore eterno” ha scritto la Ruta sul suo profilo social raccontando di un un matrimonio romantico nel sito archeologico di Nora.

“Come ha detto Francesca durante lo scambio delle promesse: ‘il destino era stanco di aspettare…’ perché loro due pensate hanno dormito vicini appena nati nella stessa nursery alla Mangiagalli di Milano nel luglio del’92”.

Un’incredibile storia d’amore nata insieme a Francesca e Gian Amedeo: “Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano… – la Ruta cita Paulo Cohelo –  Ora non mi resta che condividere la mia profonda gioia con voi! Grazie al sempre discreto Alfonso Signorini”.

Adesso attendiamo le nozze di Mirko e Guenda. Ed è proprio Mirko Gancitano a commentare: “Avete organizzato un qualcosa di discreto è meravigliosamente pieno d’amore. Tutto il bene per i ragazzi, brava tu, bravo roby”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.