Coppie VIP

Matteo e Andrea Bocelli cantano al matrimonio di Kourtney Kardashian a Portofino

Al matrimonio di Kourtney Kardashian Matteo e Andrea Bocelli, padre e figlio hanno regalato le loro voci agli sposi, agli invitati

kourtney kardashian sposa

E’ Kim Kardashian, la sorella della sposa, a mostrare dettagli di Portofino, del matrimonio di Kourtney e l’esibizione di Matteo e Andrea Bocelli. Il tenore e suo figlio hanno cantato al matrimonio di Kourtney Kardashian e Travis Baker, nozze di cui tutti oggi parlano perché per niente sobrie. Bocelli è molto amato negli Stati Uniti e per gli sposi la loro presenza, le loro esibizioni, sono state forse una sorpresa, in ogni caso un regalo di Domenico Dolce. E’ lo stilista che ha contattato i Bocelli chiedendo la loro partecipazione per una sorpresa speciale a Kourtney e Travis. Andrea e Matteo Bocelli hanno intrattenuto gli invitati durane il ricevimento a Portofino. Un matrimonio griffato Dolce e Gabbana, e anche se non a tutti è piaciuto lo stile scelto, minigonna della sposa compresa, gli sposi non hanno badato a spese.

Matteo e Andrea Bocelli star al matrimonio di Kourtney Kardashian e Travis Baker

Ieri domenica 22 maggio la maggiore delle sorelle Kardashian ha coronato il suo sogno d’amore iniziato con un finto matrimonio a Las Vegas. Ha scelto Portofino, ha scelto un abito firmato Dolce e Gabbana, una minigonna con corpetto e un velo lunghissimo con ricamato il volto della Madonna.

Ed è sulle note di I found my love in Portofino che gli sposi hanno ballato stretti. Non è da tutti avere al proprio matrimonio Matteo e Andrea Bocelli.

I Bocelli hanno raccontato a People come sono stati contattati per le nozze: “Domenico Dolce ci ha chiamati la scorsa settimana per chiederci se potevamo creare una sorpresa speciale per i suoi amici Kourtney e Travis, e per tutta la famiglia Kardashian – proseguendo – Portofino è nel cuore di tutti e abbiamo accettato di partecipare a questo momento così bello della loro vita. Gli auguriamo tutto il meglio per il loro futuro insieme”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.