Coppie VIP

E’ nata la figlia di Mary Falconieri, l’ex fidanzata di Giovanni Angiolini

L'ex gieffina Mary Falconieri è diventata mamma, molti la ricordano anche come ex di Giovanni Angiolini

Mary Falconieri figlia

Mary Falconieri è diventata mamma di una bellissima bambina. Prima figlia per l’ex gieffina che molti ricordano anche come ex fidanzata di Giovanni Angiolini, nuovo o già ex compagno di Michelle Hunziker. Mentre il gossip cerca di capire se l’ultimo post della Hunziker è rivolto anche al bel chirurgo, Mary Falconieri inizia una nuova vita. E’ ovviamente sui social che arriva l’annuncio più dolce ed è la bellissima mammina a scrivere la data e l’orario esatti della sua Giulia. E’ questo il nome scelto dalla Falconieri e da suo marito, Giuseppe Matteo Schiavello. “25 Maggio 2022 ore 23:47 è nato il nostro grande Amore, Giulia Schiavello – aggiungendo – Stiamo bene e siamo perdutamente innamorati di lei”.

Mary Falconieri, sui social racconta il parto

Su Instagram ha condiviso i momenti precedenti al parto, distrutta e poi più tranquilla grazie all’epidurale ma anche grazie al marito che non l’ha lasciata sola nemmeno un attimo. “Ora sto bene, grazie all’epidurale e all’amore che non mi ha mollato un attimo” aggiungendo che le contrazioni erano partite la mattina in modo spontaneo già alle 7: “La polpetta ha anticipato l’induzione. Ora dobbiamo attendere la giusta dilatazione”. Un racconto abbastanza dettaglio ai follower che hanno atteso con Mary la nascita di Giulia.

La piccola è nata alla clinica Mangiagalli, è da lì che la sua mamma fa sapere che è così felice che non le sembra vero, ricevendo gli auguri anche di ex gieffini ma al momento manca il commento, mancano le congratulazioni di Giovanni Angiolini. Chissà se i due hanno continuato a sentirsi o se dopo l’addio hanno interrotto ogni rapporto.

La Falconieri ha partecipato al Grande Fratello nel 2014, l’anno in cui entrò nella casa anche Giovanni Angiolini. Lei bellissima e oggi imprenditrice, era già nota per la partecipazione a Miss Italia 3 anni prima del reality show di Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.