Coppie VIP

Le foto di Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: sono loro la coppia dell’estate

Ogni estate ha la sua coppia: ed ecco le foto di Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini in Sardegna

michelle angiolini

Prima della rivista Nuovo sono stati Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini a confermare che sono la coppia dell’estate. Michelle Hunziker e il medico ex gieffino hanno postato le foto del fine settimana, pochi scatti ma molti simili, per dire che stanno insieme ma senza mostrare altro. A mostrare la loro calda estate 2022 ci pensa Riccardo Signoretti “regalando” alla coppia una un servizio fotografico perfetto. L’estate in realtà non è ancora arrivata ma le vacanze, l’amore, soprattutto le dolci fughe, non possono mancare. Non manca nemmeno il gossip che da mesi pizzica Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. Sono tornati in Sardegna, non si nascondono, segno inequivocabile che la loro storia d’amore è davvero seria, che la separazione da Tomaso Trussardi è superata e che la vita è bella e va vissuta.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, intesa perfetta sullo yacht

Un mare di coccole per Michelle perché Giovanni non la lascia un attimo. A bordo dello yacht si divertono tra tuffi, aperitivi e cene. Cercano di restare distanti da occhi indiscreti ma sanno benissimo che i paparazzi sono ovunque.

Se già prima non c’erano dubbi adesso è davvero ufficiale. Riccardo Signoretti scrive: “La Sardegna non è mai stata così calda per Michelle Hunziker. Archiviata la delusione per la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, la conduttrice pare rinata grazie a Giovanni Angiolini“.

Lui è originario di Sassari: “Il sexy chirurgo ortopedico è molto legato alla sua terra. Ed è qui che la nuova coppia dell’estate si rifugia ogni volta che può per passare insieme qualche giorno all’insegna dell’intimità”. Ma la Hunziker riesce a dividersi benissimo tra lavoro, amore e ovviamente le figlie.
“Sorridenti e appassionati, Michelle e Giovanni si rilassano a bordo di uno yacht fra tuffi in mare, aperitivi a base di bollicine e tartare di tonno fresco e romantici tramonti con vista. Immagini inequivocabili, che mostrano tutta l’intesa che c’è fra il volto di “Striscia la notizia” e l’atletico dottore visto in Tv nel 2015 al GF. Tutte le immagini della loro vacanza a luci… rosa in edicola su NUOVO da giovedì 16 giugno”.

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.