Coppie VIP

Luigi Berlusconi nella villa in Sardegna con la famiglia: è un papà dolcissimo

Luigi Berlusconi in spiaggia si occupa di suo figlio che sta per compiere un anno. Federica Fumagalli ha già un gran pancione

luigi berilusconi foto

 E’ un papà dolcissimo Luigi Berlusconi che al mare si occupa del suo bellissimo Emanuele Silvio, il primo figlio. Federica Fumagalli è in dolce attesa, ad ottobre nascerà il secondo figlio; non si sa ancora se sarà maschio o femmina ma una seconda gravidanza così vicina alla prima è davvero faticosa. C’è bisogno delle vacanze e tutti e tre insieme si godono il relax e regalano tutte le attenzioni al piccolo di casa che ha quasi 1 anno. E’ la loro prima estate al mare in tre e sarà anche l’ultima perché Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli hanno deciso di allargare subito la famiglia. Anche loro sono molto discreti, come gli altri fratelli Berlusconi; non amano mostrarsi sui social, non desiderano apparire ma solo godersi la vita quotidiana ben distanti dai social e dai curiosi. I paparazzi però sono sempre in agguato e le foto in spiaggia finiscono sulla rivista Chi.

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli in vacanza in Sardegna

Un’estate a Villa Certosa, alla ricerca della “semplicità” con il piccolo Emanuele Silvio che il 28 luglio festeggerà il suo primo compleanno. Per lui il vero regalo sarà il fratellino o la sorellina con cui crescerà come fossero gemelli, perché saranno praticamente coetanei.

Luigi e Federica si sono conosciuti all’Università Bocconi nel 2021, 8 anni dopo è arrivato il sì nella Basilica di Sant’Ambrogio a Milano. Ed è a Milano che continuano a vivere. Per la coppia e il loro primogenito è forte il legame con Silvio Berlusconi e Marta Fascina. Durante il loro soggiorno nella residenza di famiglia in Sardegna infatti sono arrivati anche l’ex premier e la compagna, anche si sono trattenuti poco lasciando poi tutto l’enorme spazio ai giovani. In quei giorni Silvio Berlusconi si è anche lasciato andare a dimostrazioni d’affetto sui social facendo sapere a tutti di avere trascorso una bellissima giornata in famiglia con il suo bellissimo nipotino.

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.