Coppie VIP

J-Ax testimone al matrimonio del fratello, legge la dedica che emoziona

Emozionante la lunga dedica di J-Ax al matrimonio del fratello con Jill Nizzotti

j ax fratello

Lo scorso 23 giugno il fratello di J-Ax ha sposato la sua storica compagna; un matrimonio che ha emozionato l’artista che per gli sposi ha anche preparato un lungo discorso. Una dedica che J-Ax ha voluto condividere anche sui social ma solo adesso, con le emozioni già vissute e il tempo già trascorso. Racconta del legame che ha con suo fratello Grido, ex dei Gemelli Diversi; del legame con la cognata, Jill Nizzotti. J-Ax è il maggiore ma nonostante i sette anni di differenza più volte ha pensato di essere il più piccolo. Testimone di nozze della coppia nata nel 2013 ha ringraziato i genitori per avergli dato un fratello come Luca Paolo, ha ringraziato Jill che per lui è come una sorella.

La dedica di J-Ax al matrimonio del fratello minore

L’augurio del cantante è che gli sposi continuino ad amarsi per sempre come hanno sempre fatto. Ma il racconto inizia da lontano, da quando Luca Paolo aveva 7 anni e Alessandro 14. Erano gli anni ’80 e J-Ax spiega che un pomeriggio al lago dei ragazzini lo prendevano in giro. Il fratello arrivò con il bastone dell’ombrellone pronto a sterminare tutti per proteggerlo. Questo dice tutto del loro legame: “Mio fratello pur essendo il più piccolo mi ha insegnato tante cose”. Racconta della sua calma, che si nota anche nel tempo che ci ha messo per sposarsi. Ringrazia i genitori di Jill per avere accolto la sua famiglia e alla sposa dedica le parole che si dicono ad una sorella. Il grazie ai genitori per avergli dato suo fratello.

“La cosa di cui sono certo è che Grido sia pazzo di Jill e fin dal primo momento in cui li ho visti insieme ho avuto la certezza che un giorno mi sarei trovato qui a fare questo discorso al loro matrimonio” gli auguri più belli per loro che sono già famiglia ma adesso con le nozze c’è qualcosa in più.

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.