Coppie VIP

Tra Totti e Blasi spunta Antonino Spinalbese, l’ex di Belen

Spunta anche l'ex di Belen nella saga familiare Blasi-Totti .E' stato lui a mandare messaggi compromettenti a Ilary?

spinalbese blasi

E insomma per gli appassionati del gossip, questa estate si sta facendo davvero calda, anzi, caldissima. Non solo le temperature nei prossimi giorni saranno più che bollenti ma anche le vicende della coppa Blasi-Totti, si fanno incandescenti. Oggi infatti è il Corriere della sera a sganciare l’ennesima bomba in questa vicenda. Parrebbe infatti, che sia stato possibile rivelare l’identità dell’uomo misterioso che avrebbe mandato i messaggi a Ilary Blasi, i messaggi che avrebbero fatto infuriare l’ex capitano della Roma. Il nome che oggi viene fatto dal Corriere della sera è quello di Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez e padre della piccola Luna Marì. I messaggi trovati da Totti, non sarebbero stati quelli dell’attore con il quale adesso la Blasi avrebbe una storia ( cosa che nessuno dei due ha confermato o neppure smentito). I messaggi compromettenti, sarebbero quelli di Spinalbese. Tutte voci chiaramente, tato che sul Corriere si legge: “Magari è una facezia“. Tra l’altro al momento Spinalbese, è anche fidanzato, per cui lo scambio ipotetico di messaggi, non avrebbe portato a nulla…

I messaggi compromettenti a Ilary erano di Antonino Spinalbese?

C’è anche da dire che questa vicenda si fa sempre più intricata se si considerano anche le tempistiche. Perchè Belen non ha mai rivelato i motivi per i quali tra lei e Spinalbese è finita. Si entrambi hanno parlato di vite da affrontare in modo diverso, di diverse priorità. La Rodriguez ha anche spiegato che pensava di aver trovato il principe azzurro e invece si era solo illusa. E se di mezzo ci fossero davvero questi messaggi ( un secondo tradimento tra l’altro per la Rodriguez). Insomma un intreccio niente male, se solo si avessero delle prove, si potrebbe scrivere un bel romanzo estivo che diventerebbe presto un best seller.

Intanto Ilary è tornata sui social, senza confermare o smentire tutte queste voci, senza parlare del divorzio o di altro ma semplicemente mostrandosi come mamma, insieme ai suoi tre figli in vacanza in Africa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.