Coppie VIP

Luca Argentero e Cristina Marino dall’orto di casa alla piscina, con Nina la vita è perfetta

Cristina Marino e Luca Argentero nell'orto di casa con la figlia, poi il pranzo e il lavoro a bordo piscina

argentero orto

Luca Argentero e Cristina Marino hanno creato il loro mondo perfetto realizzando anche il desiderio dell’orto da coltivare, la loro piccola Nina che cresce apprezzando le cose semplici, una piscina che in estate è un incantevole ufficio. Una serie di immagini pubblicate da Cristina Marino mostrano un po’ della loro vita, non è un film è la realtà e l’attrice e imprenditrice scrive: “L’amore, la cura, la passione, la condivisione”. Lei e la dolcissima Nina Speranza sono impegnate in una piccola raccolta nell’orto di casa, di buon mattino per scegliere i prodotti giusti per il pranzo. C’è anche Luca Argentero, tocca poi a lui dare il cambio nella raccolta e Nina è sempre lì, gioca e impara. Immagini piene d’amore e di serenità. Arriva il momento del pranzo e dal basilico fresco appena raccolto ovviamente un bel pesto. La figlia di Luca Argentero e Cristina Marino ha apprezzato il primo piatto con gran soddisfazione della mamma.

Cristina Marino e il suo office in piscina

Quanta sana invidia in quell’ufficio all’aria aperta a bordo piscina, ed è sempre a casa di Luca e Cristina. L’imprenditrice lavora in piena tranquillità, sembra una vacanza ma è la vita di tutti i giorni, quando entrambi sono a casa lontani dai set o da altri appuntamenti di lavoro.

La Marino si diverte anche a rispondere ad alcuni commenti. Lei che nell’orto di casa ci va con il bikini legge un follower che scrive: “Anche mia zia in campagna cappellino e perizoma… uguale uguale” è un commento che fa sorridere perché l’abbiamo notato tutti il look per niente studiato da Cristina. Lei risponde divertita: “La prossima volta mi metto il cappotto”.

Pur non mostrando mai il volto della figlia Cristina e Luca svelano che incanto è la loro vita, altri fanno scelte diverse, ognuno difende le proprie.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.