Coppie VIP

Samantha De Grenet, il figlio parte per la prima volta da solo: “Il vuoto che abbiamo sentito io e mio marito”

Samantha De Grenet accompagna il figlio in aeroporto e tornando a casa per lei e il marito è difficilissimo

samantha de grenet figlio

C’è sempre una prima volta, quella del distacco, e per Samantha De Grenet accompagnare suo figlio all’aeroporto e tornare a casa senza di lui non è stato semplice. Samantha De Grenet lo racconta sui social spiegando che per lei e suo marito è stato come avere il vuoto dentro. Brando ha quasi 17 anni ed è la prima volta che parte da solo, lontano da casa per 15 giorni. E’ una vacanza studio ma è la prima vacanza senza i genitori, da solo. Samantha e Luca hanno accompagnato il figlio all’aeroporto di Fiumicino e poi sono tornati a casa da soli, tristi. Immagina sia una sensazione che prima o poi provano tutti i papà e tutte le mamme e infatti a conferma le rispondono in tanti.

Samantha De Grenet il figlio per la prima volta lontano da casa

“Oggi per me è una “prima volta” come lo è per mio marito e soprattutto per mio figlio. Brando parte per una vacanza studio all’ estero per due settimane e chi è genitore mi comprenderà molto bene  Luca ed io siamo stati invasi da mille emozioni diverse”.

E’ felice per suo figlio ma è ovviamente preoccupata. “Da una parte la felicità di far vivere a Brando un’esperienza incredibilmente ricca di tante cose e che gli faccia muovere i suoi primi passi nel mondo in solitaria, dall’ altra il vuoto che abbiamo sentito mio marito ed io risaliti una volta in macchina”. Infatti, conclude: “La verità è che entrambi ci sforziamo di essere moderni e siamo assolutamente consapevoli dell’ importanza di staccare il cordone ombelicale e di lasciarlo libero di spiccare il volo, ma la verità invece è che lo vorremmo solo vicino”.

La foto in aeroporto racconta quel momento, è il momento di salutarsi, Brando deve prendere il suo primo aereo da solo.

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.