Coppie VIP

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli beccati sul terrazzo di casa, certo che è amore

Le foto di Diletta Leotta e Giacomo Cavalli beccati sul terrazzo di casa della conduttrice

Diletta Leotta cavalli

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli insieme e questa volta li becca la rivista Chi. Possibile che sia sempre un caso? E’ dalle foto sulla neve che ormai non ci crede più nessuno, siamo in estate e questa volta non c’è una vacanza, non c’è un amico in comune da festeggiare ma ben altro. Questa volta i paparazzi hanno beccato Diletta Leotta e Giacomo cavalli insieme sul terrazzo di casa di lei, a Milano. E’ lo stesso terrazzo dove in passato Diletta è stata pizzicata con un altro fidanzato ma sono passati tanti anni. La Leotta e Cavalli scherzano, giocano, si stuzzicano e sembra quasi vogliano farsi beccare dai fotografi. Sanno benissimo che il gossip li tiene d’occhio da tempo ma sono sempre stati bravissimi a depistare, ad evitare ulteriori indizi. Questa volta sembra che Diletta Leotta e Giacomo Cavalli vogliano confermare la loro storia d’amore.

Tenerezze sul terrazzo per Diletta Leotta e Giacomo Cavalli

Non è la prima volta che vengono beccati insieme e non è la prima volta che Alfonso Signorini mostra il loro presunto amore ma adesso sembra ci sia l’intenzione di ufficializzare. Forse si è trattato solo di un attimo di distrazione, sono usciti alla luce del sole e per un attimo hanno dimenticato che esistono i paparazzi.

Dicono che quando hanno individuato i fotografi hanno smesso di scherzare e si sono allontanati ma non erano al ristorante o sulla spiaggia, erano a casa della conduttrice di Dazn.

La complicità è evidente, è lei che cerca di tenerlo a distanza, evidentemente scottata dal gossip e dalla fine di un legame che poi ha capito era importante, quello con Can Yaman. Questa volta la Leotta ci va con i piedi di piombo, non si lascia andare sui social, non conferma, anzi sfugge e così forse salva tutto. Fino a quando riuscirà a non dire nulla di questa nuova storia d’amore?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.