Coppie VIP

Valeria Marini alla fine conferma: è fidanzata con Eddy e l’ha messo anche a dieta

Valeria Marini conferma che è fidanzata e che ha anche messo a dieta Eddy

Valeria Marini fidanzato

Questa volta Valeria Marini spera davvero sia quella giusta, l’ha detto anche altre volte ma adesso è fidanzata con Eddy Siniscalchi e di lui parla come non aveva mai fatto. Ci ha messo un po’ Valeria Marini prima di ammettere che è di nuovo innamorata, che ha un nuovo compagno e che crede ancora nell’amore. L’ha confidato a Novella 2000 e ha anche aggiunto dei dettagli. Lui ha 35 anni, Valeria Marini più di qualcuno in più ma è la showgirl che l’ha messo a dieta, è lei che l’ha reso stellare anche fisicamente. Usa queste parole e nel descrivere com’è davvero il suo fidanzato non risparmia complimenti.

Valeria Marini è molto innamorata

“È un ragazzo molto per bene, la sua è una famiglia di avvocati, ma lui ha scelto di fare l’imprenditore, ha diverse società in diversi settori – racconta alla rivista di gossip – È un gran lavoratore, si alza alle 6 del mattino per seguire i suoi affari”.

Racconta anche che prima Siniscalchi aveva un po’ di chili in più ma che lei l’ha messo a dieta: “Prima era sovrappeso: l’ho messo a dieta, ginnastica, movimento e disciplina. Ha perso dieci chili in poche settimane e ora, anche fisicamente, è stellare”. Poche settimane per un peso del genere da perdere sono davvero troppo poche, che nessuno prenda esempio. Per il resto l’amore procede a gonfie vele e speriamo davvero che questa volta per Valeria Marini sia l’amore giusto, il compagno giusto per essere felice. Di delusioni ne ha avute troppe e quando sceglie di amore lo fa davvero dando molto.

Molto si aspettano da lei anche i telespettatori di Tale e Quale Show, sarà infatti tra le protagoniste della prossima edizione. Anche in questo caso speriamo sia la volta giusta per fare scintille.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.