Coppie VIP

Andrea Delogu alle Maldive col fidanzato, ferita risponde alle critiche

Critiche assurde contro Andrea Delogu che ferita risponde

andrea delogu fidanzato giovane

Andrea Delogu è fidanzata con Luigi Bruno, un modello di 15 anni più giovane, perché criticare il loro legame, ridicolizzare un rapporto che è importante? Le critiche piovute su Andrea Delogu hanno ferito la conduttrice che stanca ha risposto tra le pagine di Panorama. E’ assurdo dovere rispondere a critiche di questo tipo, critiche che riguardano la vita privata, che tra l’altro è vissuta alla luce del sole senza arrecare danno ad altri. Il matrimonio di Andrea Delogu è finito da tempo e a distanza di tempo sia lei che Francesco Montanari ne hanno parlato. La coppia è invece in vacanza alle Maldive, un sogno che la conduttrice desiderava realizzare, un luogo romantico.

Andrea Delogu risponde al gossip e ai pettegoli

 “Perché l’amore tra Scamarcio e Porcaroli è straordinario e il mio no?” baserebbe già questa domanda di Andrea per mettere a tacere tutti. Scamarcio ha 42 anni ed è legato a Benedetta Porcaroli che ne ha 24. Più o meno a parti invertite la stessa età di Andrea e Luigi ma a lei arrivano le critiche, ai due attori le congratulazioni. “Su un giornale c’erano le paparazzate di Scamarcio con la Porcaroli e un titolo tipo ‘amore straordinario’, due pagine dopo ero io e il mio fidanzato dove lui veniva liquidato come il mio toy boy”.

Nell’intervista la conduttrice del Tim Summer Hits in coppia con Stefano De Martino sottolinea:“Il tentativo di ridicolizzare un rapporto, come se la differenza d’età fosse un fatto dirimente”. La saggezza della Delogu per vince su tutto: “La porzione di cattiverie che arrivano fuori dalla mia bolla è minima ma non mi ero mai accorta della ferocia di certe critiche fino a quando non le ho provate sulla mia pelle – e concludeDetto questo ho deciso di vivere la mia vita senza stare appesa ai giudizi altrui”.

 

 

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.