Coppie VIP

Mara Venier finalmente in vacanza col marito: “E’ finita la pace”

Nicola Carraro mostra i video da Santo Domingo: finalmente è arrivata Mara Venier con il resto della famiglia

Mara Venier santo domingo

Finalmente Mara Venier è arrivata Santo Domingo, ha raggiunto suo marito che già da mesi si rilassava nella villa, con gli amici e l’amato golf a cui non rinuncia. La pandemia ha fermato per troppo tempo Nicola Carraro che a Santo Domingo rinasce e ha ragione, impossibile dargli torto. Anche Mara Venier adesso è in vacanza, terminati i suoi tanti impegni è atterrata nel paradiso con suo figlio, la nuora e il piccolo Claudio. “E’ finita la pace” esclama felice nonno Nicola mostrando il nipotino che corre in casa tutto il giorno e già di buon mattino. Prima dell’arrivo di Mara Venier il marito ha chiesto che venisse pulito tutto per evitare che la conduttrice iniziasse a fare pulizie anche lì, come a Roma. Sarà difficile tenerla ferma e infatti appena sveglia eccola organizzare tutto per la colazione.

Nicola Carraro e Mara Venier finalmente insieme a Santo Domingo

Sono le nove del mattino e Nicola Carraro mostra la spiaggia, meravigliosa. Sono lì già da due ore, c’è la famiglia al completo, sono in acqua ormai da tempo e non vogliono uscire. E’ un vero paradiso, poche persone intorno, la temperatura perfetta e tutto l’amore della famiglia, l’allegria di Iaio.

Carraro non vedeva l’ora di riabbracciare la conduttrice e adesso tutti insieme si godono questi giorni perfetti. Mara Venier mostra anche un angolino della villa a Santo Domingo, la piscina dove Claudio e il nonno giocano. Tutto perfetto anche se Nicola Carraro ripete nei video che con l’arrivo di Claudietto è finita la pace ma non potrebbe essere più felice di così.

Non sono ancora le sette del mattino e sono tutti in piedi, la colazione è in tavola, Claudio corre e Nicola mostra sua moglie appena sveglia ma che ha già tutto sotto controllo, pronta ad organizzare tutto. In vacanza la giornata inizia presto!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.