Coppie VIP

Mara Venier in vacanza sveglia alle 5 e va camminare

In vacanza a Santo Domingo Mara Venier mostra le sue giornate con il marito e il nipotino

MARA VENIER vacanza

Anche questa mattina Mara Venier si è svegliata prestissimo, alle 5. E’ in vacanza a Santo Domingo, ha raggiunto il marito nella deliziosa villa, e da lì mostra un po’ delle sue giornate in pieno relax. Lontana dal lavoro e dai ritmi frenetici Mara Venier credeva di riuscire a riposare un po’ di più e invece la mattina i suoi occhi si aprono prestissimo. Resta ancora un po’ a letto, poi caffè e alle 6 va a camminare. Approfitta per muoversi un po’ ma chiede ai follower se anche a loro succede che in vacanza manchi la voglia di dormire, quella che invece a casa si desidera tanto. Anche Nicola Carraro è mattiniero ma lui ha una motivazione, si alza prestissimo per andare a giocare a golf, alle 6.

Mara Venier a Santo Domingo con il marito e il piccolo Claudio

La conduttrice di Domenica In continua a mostrare gli angoli della villa di Santo Domingo, un posto che è impossibile non amare, dove è difficile non rilassarsi. C’è luce ovunque, un giardino enorme, la piscina ed è a due passi l’oceano. La Venier non teme di certo di mostrarsi al naturale, senza trucco, con i capelli di chi sta al mare tutto il giorno. Una videochiamata con Franco Ricciardi e Andrea Sannino, così Mara svela che il trio sta progettando qualcosa, ma non aggiunge altro. Di certo li vedremo ancora tutti a Domenica In.

Continuano le tranquille vacanze di Mara Venier a Santo Domingo ma di certo sta già pensando alla prossima edizione del suo programma. “Sono stati risultati sorprendenti. Come potevo dire di no a farla ancora per un altro anno? Per me sarà la 14esima edizione di Domenica In. È un record totale, Pippo Baudo ne ha fatti 13. Sono anche emozionata per tutto questo…” ha confidato aggiungendo cosa vedremo e cosa non vorrebbe più vedere nel suo studio televisivo: “Interviste, musica, intrattenimento. Mi auguro di non avere il tavolo quest’anno. Quel tavolo, che io chiamo il tavolo maledetto, rappresenta la pandemia, poi la guerra”.

 

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.