Coppie VIP

Le giornate di Amadeus e Giovanna Civitillo in vacanza al mare

Vacanze al mare per Amadeus e la sua famiglia, come vicino hanno Fiorello. Ed ecco com'è la giornata del conduttore di Sanremo

amadeus giovanni vacanza

Amadeus e Giovanna Civitillo sono in vacanza in Sardegna con il figlio Josè, la rivista Chi li ha fotografati mentre giocano in acqua tra tuffi e baci, tiri col pallone e tante risate. Amadeus e suo figlio continuano a divertirsi mentre Giovanna Civitillo si scioglie osservandoli, poi è il conduttore a correre da lei per un altro bacio e altre giornate piene di sole. Hanno preso una casa a Santa Margherita di Pula e come vicino hanno Fiorello, ecco il motivo per cui spesso si vedono insieme nelle foto di entrambi sui social. I due amici sono da sempre colleghi e per loro prosegue la collaborazione per il prossimo festival di Sanremo. Ci sarà o meno Fiorello sul palco dell’Ariston il suo contributo è necessario per Amadeus, di lui si fida come di pochi altri.

Amadeus e l’estate con la famiglia e Fiorello

Amadeus si è lasciato fotografare per il settimanale Chi, sulla spiagge sarde prende il sole e si rilassa con la sua dolce metà. Giovanna Civitillo e Amadeus stanno insieme dai tempi de L’Eredità. Si sono conosciuti nel 2003 e non si sono più lasciati.

“D’estate mi piace staccare da tutto, mi dedico all’amore per la mia famiglia e agli amici” ha raccontato lui ma in realtà dal lavo non riesce a staccare del tutto, forse perché progettare il prossimo festival di Sanremo è molto più che un lavoro.

La giornata per il conduttore inizia molto lentamente perché mentre Giovanna al mattino presto va al mare con il figlio lui se la prende comoda e li raggiunge alle 11. Un tuffo in acqua e poi sole, quindi torna a casa per lavorare e scendo solo alle 5 per giocare con Josè.

“Posa per i selfie, fa autografi e ha una parola buona per tutti” e intanto continua ad ascoltare le canzoni per Sanremo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.