Coppie VIP

Pago e Serena Enardu insieme a Pavia ma uno dei due si nasconde

Chi tra Pago e Serena Enardu ha più paura di svelare che sono tornati insieme?

pago serena insieme

Non hanno voglia di parlare del loro ritorno di fiamma o forse Pago e Serena Enardu hanno solo paura che anche questa volta possa finire. Nella loro lunga storia d’amore è successo di tutto, compresa la partecipazione a Temptation Island, anche il desiderio di Serena Enardu di riconquistarlo quando Pago era nella casa del GF Vip. In questi giorni erano insieme a Pavia ma nessuno dei due ha mostrato che quello era un viaggio speciale. Nessuna foto di coppia, nessun annuncio da fare ma per chi segue entrambi è stato facile intuire che erano insieme. La Enardu come sempre lo prende un po’ in giro, il cantante che si allontana, forse è lui che non ha voglia di dire che ci stanno riprovando. La loro sembra davvero una storia senza fine, provano a stare lontani ma non si lasciano mai fino in fondo. A tenerli sempre uniti c’è anche il legame che Pago ha con il figlio di Serena Enardu; è anche per Tommaso che la coppia non ha mai chiuso del tutto.

Tra Serena Enardu e Pago continua il tira e molla

Sembra abbiano deciso di darsi un’altra possibilità, l’ennesima. A maggio del 2020 la loro rottura sembrava definitiva, non sembravano amarsi più e anche le dichiarazioni contro l’altro non trasmettevano di certo amore. “L’amore non basta ma ci vuole stima e fiducia” erano parole della Enardu.

Da settimane invece si spettegola su un dolce ritorno per Pago e Serena e adesso il viaggio a Pavia in due sembra raccontare tutte le novità. Nessuno dei due mostra l’altro ma per Serena il suo autista non sa guidare, in compenso sceglie sempre il ristorante giusto. A chi le chiede perché non mostri chi è il suo accompagnatore risponde che lui è timido e riservato e non sa perché ma non vuole farsi vedere. Quindi, è Pago che desidera maggiore discrezione? Serena Enardu lo griderebbe al vento che sono di nuovo innamorati?

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.