Coppie VIP

Belen: “Mio marito vi fa sorridere” ma arriva la frecciatina per Stefano

Belen elogia il marito: Stefano fa sorridere tutti con Stasera tutto è possibile, ma aggiunge anche una frecciatina

belen step

Il lunedì sera Belen Rodriguez guarda il GF Vip o Stasera tutto è possibile? Antonino Spinalbese o Stefano De Martino? La risposta è ovvia anche se magari una sbirciatina al reality show con l’ex compagno papà di sua figlia Luna lo darà anche lei. Il sostengo invece è solo e soltanto per Stefano, per suo marito. Finalmente può dirlo di nuovo: Stefano De Martino è suo marito e lo elogia, adesso che anche lui ha raggiunto i suoi obiettivi nel lavoro addio alle lacrime e ai litigi. Belen Rodriguez pronta a seguire la fortunata edizione di Step su Rai 2 invita tutti a guardare il programma perché è divertente, perché Stefano fa sorridere tutti, anche lei, quasi sempre. Una dedica e una frecciatina per lui che è l’uomo della sua vita.

Belen Rodriguez pazza di gioia con Stefano De Martino

Lei è più istintiva e romantica, la Rodriguez somma dediche su dediche per suo marito, lo fa con una foto del marito abbracciato a suo figlio, lo fa mentre attende il loro nuovo incontro o quando lui parte o lo fa lei. Riescono a ritagliarsi momenti solo per la coppia, anche una breve vacanza, fanno di tutto per non perdersi più.

Seduta sul divano di casa Belen si sintonizza su Rai 2 e butta il telecomando, ha occhi e orecchie solo per Stasera tutto è possibile, non cita mai il Grande Fratello Vip. Da quando Antonino Spinalbese è nella casa più spiata d’Italia solo una volta la Rodriguez ha voluto fare un chiarimento; quando in molti avevano pensato che un suo sfogo fosse rivolto al papà di sua figlia. Non era così e lei non voleva gossip inutili, per il resto c’è solo da sorridere con Stefano, ma non mancano i momenti più difficili, comuni a tutte le coppie.

“Adesso su Rai Due… Mio marito vi fa sorridere, quanto fa sorridere “quasi sempre” anche me! Con Stasera tutto è possibile!” sostengo e frecciatina per il marito che di certo avrà qualcosa da farsi perdonare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.