Coppie VIP

Diletta Leotta e Loris Karius questa volta il bacio c’è davvero

Le foto del primo bacio in pubblico di Diletta Leotta e Loris Karius, la coppia è al ristorante

Diletta Leotta loris karius

Tra tante coppie vip che si dicono addio c’è Diletta Leotta che si innamora e questa volta con Loris Karius la storia c’è davvero, c’è il primo bacio.  Le foto di Diletta Leotta e Karius le pubblica la rivista Chi. Sguardi romantici a tavola, il bacio, le risate, niente di più intimo per una nuova coppia che fa sognare. Sono davvero bellissimi insieme, la giornalista sportiva ha fatto perdere la testa al calciatore e adesso non ci sono più dubbi. Dopo la festa di Halloween trascorsa insieme a Londra adesso non potranno dire che sono semplici amici, le foto le hanno scattate i paparazzi a Terrazza Duomo. Sembra quindi ci sia anche la volontà della coppia di mostrare il loro amore.

 Le foto di Diletta Leotta e Loris Karius su Chi

Li avevamo già visti vicini, avevamo già visto le foto di Karius che entrava a casa di Diletta Leotta ma adesso dopo settimane di rumors il gossip gongola perché è tutto vero, stanno insieme e le serate di entrambi diventano romantiche.
La cronaca rosa però non ha capito cosa è successo tra la Leotta e Giacomo Cavalli. Nessuno dei due aveva mai confermato la storia d’amore ma sembrava evidente fossero fidanzati. Una storia in ogni caso già archiviata mentre sembra ben salda quella tra Diletta e Loris. Dicono si sono conosciuti a Londra un mese fa, come sempre complici amici comuni; che dopo pochi giorni lui era già in Italia per lei.

I paparazzi hanno raccontato che dopo la cena al ristorante la coppia si è accorta della loro presenza e non c’è stato alcun problema, nessun disappunto, anzi sembrava pronta anche a scherzare. Come sempre attendiamo il seguito, ne vedremo altre di foto anche perché il portiere non gioca da un po’ e c’è chi pensa potrebbe presto arrivare in una squadra italiana.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.