Coppie VIP

Divorzio per Harry e Meghan: l’amante di lui aspetta un figlio?

Harry e Meghan stanno davvero attraversando tutto questo? Tradimenti, amanti, figlio illegittimo in arrivo?

harry meghan divorzio

Sembra tutto così assurdo ma c’è chi pensa che sia anche tutto vero, che Harry e Meghan Markle stanno divorziando e che lui aspetta un figlio da un’altra donna, dalla sua amante. Cosa sta succedendo davvero tra Harry e Meghan Markle? I pettegolezzi sul loro conto si sono sempre sprecati ma adesso i tabloid inglesi e non solo raccontano di tradimenti, di liti, di divorzio, di altri figli. Nessuno dei due ne parla, non è arrivata nessuna smentita, attendiamo lo facciano presto ma per il momento è il gossip a parlare e ciò che racconta ha dell’incredibile. Se in questi giorni la cronaca rosa ha spettegolato sul presunto tradimento di Meghan Markle con una guardia del corpo, del principe d’Inghilterra che l’avrebbe beccata, che avrebbe capito tutto quando lei un giorno ha dimenticato di andare a prendere il piccolo Archie a scuola, adesso c’è altro, oggi c’è un altro scoop.

Harry d’Inghilterra avrà un figlio dalla sua amante?

Già è difficile pensare che Harry possa avere un’amante poi c’è la notizia, l’ipotesi che lui aspetti un figlio da un’altra donna. Le indiscrezioni sono pesanti, tutti parlano della crisi tra i due e i motivi adesso sono davvero sconvolgenti. Cosa è successo alla coppia così tanto innamorata e pronta a tutto pur di vivere serena il loro amore?

Ieri sotto a accusa c’era Meghan e oggi c’è Harry con l’arrivo di un figlio illegittimo. Adesso tutti parlano di una crisi che andava avanti da tempo fino al desiderio dell’ex attrice di volere lasciare la villa a Montecito portando via i figli Lillibet e Archie.

I Sussex avrebbero accumulato liti su liti nelle ultime settimane, al punto che c’è chi racconta di avere assistito ad una lite in un ristorante in presenza di amici al tavolo. Qual è la verità? Noi continuiamo a non crederci sperando che arrivi un messaggio da parte di Harry e Meghan.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.