Coppie VIP

Raoul Bova e Chiara Giordano festeggiano la laurea del figlio scegliendo un noto ristorante

Gran festa per Raoul Bova e Chiara Giordano: la laurea del figlio Alessandro

Raoul bova figlio

Ieri per Raoul Bova e Chiara Giordano è stata una giornata davvero speciale, perché importante è il traguardo che ha raggiunto il figlio. Alessandro Leon si è laureato e la madre e il padre non potrebbero essere più orgogliosi. Grande festa in famiglia, grande festa per il neodottore e per l’occasione il locale scelto è quello di Filippo La Mantia. Pranzo con parenti e amici nel ristorante milanese dello chef, lui è legatissimo a Chiara Giordano e alla sua mamma, l’avvocatessa Annamaria Bernardini De Pace. La famiglia allargata si è riunita, sono lontani i tempi in cui tra Raoul Bova e Chiara Giordano c’erano le battaglie e le accuse, la sofferenza per un matrimonio finito dopo due figli e tanti anni insieme. Raoul Bova ha ricostruito la sua vita con Rocio Munoz Morales e due meravigliose bambine, oggi i figli dell’attore sono legatissimi e il dolore è solo un ricordo.

La laurea di Alessandro Leon Bova, il figlio Raoul Biova e Chiara Giordano

“Hai raggiunto un grande traguardo. Sono fiero di te” ha scritto l’attore dedicando un post  a suo figlio, rivelando a tutti il suo orgoglio di padre. Il 22enne posa con il papà con la classica corona d’alloro, felice. Chiara Giordano non ha dubbi, questo è il regalo di Natale più bello, pubblica anche lei uno scatto con il figlio. Una giornata speciale per tutta la famiglia, un traguardo condiviso da tutti e con tutta la serenità che in altri tempi sarebbe mancata.

I due ex non hanno più problemi a parlare del loro passato e di come sono riusciti a trovare un equilibrio per amore dei figli. Per Raoul Bova non c’è niente di più bello che vedere i suoi figli grandi con le sorelline ma a Francesco e Alessandro ha lasciato tutto il tempo necessario affinché accadesse.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.