Coppie VIP

Fiorello: “Io non compro nulla, pensa a tutto mia moglie”

Fiorello non spende i suoi soldi, non compra nulla, ci pensa sua moglie Susanna

fiorello soldi

Alla rivista Oggi Fiorello parla del suo rapporto con i soldi, non ha mai liquidi addosso e cerca di farne buon uso, ma è semplice perché non compra nulla. Fiorello ammette che lui non fa girare l’economia, non per avarizia. Ci pensa sua moglie a comprare ogni cosa necessaria, lui al massimo si occupa delle piccole spese quotidiane o di spendere soldi per esigenze familiari, al resto pensa tutto Susanna, è lei a gestire tutto, così lui non deve pensarci, per fortuna pensa a tutto sua moglie. Lo ripete più volte nella sua intervista in cui spiega che ha la carta di credito a tetto limitato. Niente liquidi, carta di credito e cellulare, per Fiorello è il massimo, infatti è del tutto favorevole al Pos.

Fiorello: “Ho grande rispetto del denaro”

“Ho un grande rispetto del denaro. Cerco di farne buon uso e di avere una relazione più sana possibile. Le confesso una cosa: non ho mai liquidi addossoed è davvero così, infatti sua figlia si arrabbia quando gli chiede 2 euro e lui non li ha mai.

“Il fatto di avere il cellulare e di avere una carta di credito a tetto limitato è un toccasana. Adoro potermi vivere la pigrizia di prendere un caffè e sventolare il cellulare, per me è una roba incredibile. Mia figlia, invece, è arrabbiata per questo fatto, dice: ‘Mi dai 2 auro?’, e io non li ho, e lei: Basta con questo cellulare’”. Fa sorridere anche quando racconta della sua vita, anche quando svela che i suoi guadagni non li investe, pensa a tutto la sua Susanna.

Dell’ennesimo meraviglioso Sanremo di Amadeus dice: “Lui a me le cose non le dice: io non sapevo un nome di un cantante in gara, di un ospite… Pensi che quando è venuto alla prima puntata di ‘Viva Rai 2’ non mi aveva detto neanche che avrebbe annunciato da noi la presenza di Francesca Fagnani al Festival”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.