Coppie VIP

E’ per Manila Nazzaro il messaggio di Lorenzo Amoruso?

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono lasciati e lui sembra scrivere un messaggio alla donna che forse ama ancora

lorenzo amoruso manila

Ieri la notizia che tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso forse è finita, che dopo 5 anni la coppia si è arresa. Erano una delle coppie più belle, anche sotto i riflettori dei reality show a cui hanno partecipato in coppia o da soli ma Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso non hanno confermato, non hanno smentito la loro separazione. Mentre sembra evidente che si siano lasciati arriva un post di Amoruso, forse l’ha scritto per lei, non è chiaro. Il gossip immagina di sì, immagina che Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro abbiano ancora un po’ di cose da dirsi, che il loro amore non può finire così, per una crisi che adesso tutti dicono sia insanabile. Cosa è successo tra l’ex Miss Italia e l’ex calciatore, cosa ha fatto svanire il loro sogno di famiglia? Prima di Natale erano tutti insieme, con i figli di Manila e gli amici, tutti a Sharm per festeggiare più di un evento ma evidentemente non la proposta di matrimonio.

Il silenzio di Manila Nazzaro, le parole di Lorenzo Amoruso

Lei è presa non solo dai suoi figli ma anche da altri progetti di lavoro, nuovi progetti che riguardano l’estetica e che mostra sul suo profilo social. Lorenzo Amoruso resta a Firenze, sembra che da un po’ di tempo non sia più tornato a Roma, da lei. Impegnato tra lavoro, partite da seguire e la spesa ma poco fa ha pubblicato una delle frasi più note, chissà se è davvero diretta alla donna che ha amato per 5 anni e che forse ama ancora. “Verba volant, scripta manent – Le parole volano, gli scritti rimangono” e a questo punto non resta che attendere se davvero Lorenzo abbia voluto mandare un messaggio alla splendida ex Miss Italia o magari a chi continua a chiacchierare senza sapere niente del loro amore o della presunta crisi che stanno attraversando.

Solo silenzi per il momento e questo è già un grande indizio, forse già una conferma che invece di un romantico matrimonio adesso c’è una coppia che ha deciso di non sognare più.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.