
Come sta Stefano Corti dopo l’operazione all’occhio? La iena spiega ai follower che non vede, spera vada tutto bene, l’intervento dopo il distacco della retina è andato bene ma adesso deve attendere, il risultato non è uguale per tutti. Anche Bianca Atzei risponde ai follower sullo stato di salute di Stefano Corti, anche lei prova a rassicurare tutti dicendo che l’intervento all’occhio è andato nel migliore dei modi ma aggiunge anche altro. Stefano Corti e Bianca Atzei sono appena diventati genitori del piccolo Noa Alexander ed è soprattutto il loro bambino a dare ad entrambi la forza necessaria per superare anche questo brutto momento. Si è trattato di un intervento d’urgenza, come ha subito spiegato la iena, adesso Stefano Corti è a casa, deve attendere l’esito.
Stefano Corti a casa dopo l’operazione all’occhio
Adesso deve riposare, non può fare altro che attendere passi questo periodo. I tempi di ripresa sono molto lenti. “Faccia sbattuta senza un occhio a fare il papà” è il primo commento scritto da Corti appena è tornato a casa da Bianca Atzei e dal loro bambino. L’occhio che ha subito il distacco della retina e l’operazione non vede; la iena è preoccupata e intanto fa il papà, cerca di riprendersi, perché quello che gli è successo l’ha ovviamente sconvolto.
“Questo è il mio occhio dopo l’operazione… sembra sia andato tutto bene, al momento però non vedo. I tempi di recupero dipendono da persona a persona. Adesso c’è solo da aspettare e sperare che vada tutto bene” ha aggiunto Stefano Corti mostrando il suo occhio sofferente.
Poi è la cantante a rispondere ai tanti che le chiedono come sta davvero il suo compagno: “Il papotto sta bene, la ripresa è un po’ lunga ma l’intervento è andato molto bene. Psicologicamente è un po’ provato, ma abbiamo una meravigliosa creatura che ci dà forza”. E’ chiaro il messaggio della Atzei che cerca di non fare preoccupare i fan ma al momento non possono dire molto se non sperare che Stefano riprenda la vista. Confida che è provato, è ovvio. La corsa in ospedale, sapere del distacco della retina, l’intervento poche ore dopo e adesso non vede.