Coppie VIP

Oriana piange e singhiozza sui social: con Daniele è finita. La Marzoli fa una richiesta ai fan

E' finita tra Daniele dal Moro e Oriana? La Marzoli piange disperata sui social e fa una richiesta ai fan

daniele e oriana si sono lasciati news

Quello che è davvero successo tra di loro, lo sanno solo Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Ma che gli ultimi giorni siano stati particolarmente tormentati per entrambi è sotto gli occhi di tutti. Soprattutto dei fan che forse, avrebbero dovuto, in molte situazioni, fare anche dei passi indietro.

Ovviamente, se c’è un legame solido e forte, se c’è fiducia e se ci sono dei sentimenti, nessun fandom e nessuna insinuazione possono distruggere un rapporto. Ma la tossicità che spesso si crea nel seguire le coppie nate dentro un reality, non fa in alcuni casi, bene a nessuno.

Non a caso, la stessa Oriana Marzoli poche ore fa ha chiesto a tutti i follower di smetterla di taggarla in video con Daniele, video d’amore o cose del genere. Del resto è facile pensare che due persone che stanno affrontando una crisi, non abbiano nessun piacere nel ritrovarsi sommersi da video di quel genere. I fan dovrebbero comprendere che forse, la soluzione migliore, in casi come questo, è quella di fare un passo indietro e invece…

La richiesta di Oriana Marzoli ai suoi fan

E’ finita tra Daniele e Oriana?

Le lacrime di Oriana sui social, lascerebbero proprio pensare alla fine di questa storia d’amore, sopravvissuta, dopo la fine del Grande Fratello VIP, meno di due mesi…

La Marzoli ieri sera, dopo che erano apparse sui social le foto di lei con le valigie pronte, aveva deciso di parlare con i fan e aveva detto:

L’unica cosa che vi chiedo è di non taggarmi nei video con Daniele, non mi interessa sapere se c’è gente che appoggia più me o più lui. Non voglio che prendiate posizioni, voglio solo che non mi taggate in certe cose perché sto male. Non penso che risolveremo tutto…

I fan, che hanno ascoltato il pianto disperato di Oriana sui social, sperano davvero che le parole della Marzoli possano servire per far si che lei e Daniele si chiariscano. Ma in realtà, solo le persone coinvolte in questa storia, dovrebbero sapere che cosa è meglio per loro, visto che conoscono i reali motivi che li hanno spinti ad arrivare a una decisione del genere…

Migliaia nel frattempo i commenti sui social. Ve ne mostriamo alcuni:

  • Non so cosa sia successo e non lo voglio sapere perché sono cose vostre… Io ho sognato con voi e Vi auguro di ritrovarvi come è sempre stato, perché qualcosa di così speciale è raro da trovare e non si può perdere !! Cmq vi vogliamo bene
  • Allora basta amore. Lo importante es que estes bien. Si tu estás bien nosotras estamos bien. Te quiero al infinito
  • Rispettiamo quello che vuole Oriana l’ho ascoltata nella room sta troppo male cucciola bella,stai tranquilla non piangere fra pochi giorni rivedi Giaele e Micol..mi dispiace tanto
  • Qualsiasi cosa sia successa, vi rispettiamo sempre…. Adesso cerca di stare calma, riposa che domani è un altro giorno. Spegni tutto e riposa. Ti vogliamo bene, forza Oriana
Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.