Coppie VIP

Francesco Totti e Noemi rispondono al libro di Ilary Blasi “Che stupida”

Ed ecco la risposta di Francesco Totti e Noemi Bocchi al libro di Ilary Blasi "Che stupida"

francesco totti libro ilary

Francesco Totti e Noemi Bocchi non sono del tutto disinteressati alla vita di Ilary Blasi. Lei continua a suscitare curiosità e porta a casa il successo del docufilm Unica annunciando l’uscita del suo libro “Che stupida”. E Francesco Totti e la Bocchi cosa fanno? Lanciano una frecciatina, ovviamente dai social.

“Che confusione sarà perché beviamo”, la canzone che accompagna il selfie la sceglie Noemi, poco dopo Francesco Totti condivide la scelta. La coppia in pratica condivide un selfie dell’ultimo viaggio. Sono rare le loro foto insieme, non sono molto presenti sui social, ma quando c’è da dire qualcosa ecco che arrivano con le loro frecciatine.

ilary bastian battesimo
Ilary Blasi e il suo libro Che stupida

Francesco Totti e Noemi rispondono al libro di Ilary Blasi

Sorseggiano un goloso cocktail, sembrano spettatori di ciò che sta accadendo e accadrà. Non possono di certo essere indifferenti alla nuova verità di Ilary Blasi. La capacità di vendetta della conduttrice Mediaset è evidente. Se all’inizio è stato Totti a dire qualcosa sulla sua ex moglie, lei ha solo atteso il tempo giusto e quello della preparazione del docufilm e del libro.

C’è chi vince e chi perde in questa storia? Al momento sembra Francesco Totti il perdente, dopo Unica in tantissimi hanno cambiato idea sulla madre dei suoi figli e si sono schierati dalla sua parte. Cosa accadrà quando leggeremo la verità scritta sul libro “Che stupida”. Un titolo di grande effetto mentre meno effetto fa il selfie della coppia che sorseggia il cocktail.

Gennaio è il mese dello scontro in tribunale

E’ questo il mese in cui spetterà al giudice attribuire più colpe per la separazione a Ilary Blasi o a Francesco Totti. Lei ha già la villa all’Eur, Ilary si occupa principalmente dei figli, soprattutto della piccola Isabel. Non sembra ci sia alcuna tregua tra i due ex.

Bastian piace a tutti

Inoltre, Bastian Muller piace sempre di più non solo a Ilary Blasi e alla sua famiglia ma anche a chi legge il gossip e si interessa alla storia degli ex coniugi Totti. Di recente l’imprenditore tedesco ha partecipato al battesimo del nipote di Ilary Blasi, ha conosciuto il resto della famiglia e i paparazzi hanno notato l’affetto che c’è tra lui e i figli di Ilary

Anche Francesco Totti prima o poi dirà in un docufilm o con un libro la sua verità sulla separazione e i presunti tradimenti o si accontenta di quella di Ilary?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.