Dura la reazione di Francesco Arca dopo i pettegolezzi con Elisabetta Gregoraci
Francesco Arca è pronto ad agire per tutelare se stesso e la sua famiglia dopo gli assurdi pettegolezzi che raccontavano una inesistente storia con Elisabetta Gregoraci
Non avevamo e non abbiamo dubbi che tra Francesco Arca ed Elisabetta Gregoraci non ci sia mai stato nulla, non solo perché l’attore e regista è da anni impegnato con Irene Capuano ma perché in quelle ormai famose foto in barca non c’è niente che possa far spettegolare davvero. Francesco Arca ha però deciso di reagire, anzi di agire, di non restare in silenzio e l’ha fatto e lo farà in modo duro, come è giusto che sia.
Ha così annunciato che agirà contro il settimanale che ha pubblicato le foto. A rendere noto tutto è il legale di Francesco Arca, l’avvocato Laura Sgrò. Leggi anche dopo le foto di Francesco Arca ed Elisabetta Gregoraci arriva il messaggi criptico della compagna dell’attore
Francesco Arca risponde all’assurdo pettegolezzo con Elisabetta Gregoraci
”Il mio assistito contesta fermamente il titolo e l’intero contenuto del suddetto articolo, in quanto non rispondente al vero, ritenendolo gravemente diffamatorio e lesivo della sua reputazione – spiega l’avvocato di Francesco Arca -. Difatti, tra il signor Francesco Arca e la signora Elisabetta Gregoraci non intercorre alcuna relazione sentimentale né, tanto meno, il mio assistito è ‘stregato’ dalla Gregoraci. È fatto notorio che il rapporto di amicizia tra i due sia da tempo consolidato, perdurando da circa un ventennio, nonché condiviso anche con le rispettive famiglie”.
Ma non è tutto, perché sulla rivista Oggi si parla di attrazione fatale, si parla di una simpatia scattata tra i due, si usano frasi con troppa leggerezza. “Tutto frutto di pura invenzione dell’autore. Difatti, da una fotografia che ritrae il signor Arca in compagnia di altre persone, tra cui la Gregoraci, in atteggiamenti amicali e confidenziali, è stata costruita una storia di passione infuocata che neppure esaminando le suddette immagini si può lontanamente desumere. Peraltro, il settimanale ‘Oggi’ riporta erroneamente di una gita intima in barca cui avrebbero partecipato soltanto quattro persone, mentre invece gli ospiti erano più di una decina”.
La smentita è dura, sulla barca non c’erano solo Arca e la Gregoraci ma tante altre persone e non può bastare una crema sulla schiena e un bacio tra amici a far spettegolare in quel modo.
“Prima di demolire una famiglia, al solo scopo di lucro – conclude il legale – è opportuno, quanto meno, verificare l’autenticità della notizia e se sussista un interesse pubblico della stessa, che certamente non può ravvisarsi nella necessità dei lettori di conoscere fatti alterati dalla fantasia dell’autore. Il signor Francesco Arca procederà con ogni azione legale nelle sedi competenti, a tutela propria e della sua famiglia”.