Rocio smentisce Raoul Bova: nessuna separazione, rimasta scioccata
Rocio non vuole parlare ma tramite il suo avvocato fa sapere che la storia raccontata da Raoul Bova non corrisponde a quello che davvero succedeva tra loro: non c'era nessuna separazione
Dopo il racconto di Fabrizio Corona nella puntata di Falsissimo dedicata al mondo vip e anche ai tradimenti, tra traditori e tentatrici, Raoul Bova è finito suo malgrado al centro della narrazione e al centro del gossip. L’ormai famoso audio mandato a una delle sue presunte amanti, è diventato più che virale tanto che l’avvocato dell’attore è intervenuto per spiegare la posizione del Bova. Con un comunicato ufficiale ha fatto sapere che Raoul Bova e Rocio Morale Munoz, che non si sono mai sposati, sono separati comunque da mesi. Una versione che però a quanto pare, ha lasciato di stucco Rocio, che a detta del suo avvocato, nulla sapeva di quello che ha appreso in questi giorni. E del resto Corona aveva ben specificato che la presunta relazione tra Bova e la tentatrice risaliva a 2 anni fa, al 2023 e dunque, non era una cosa recente.
Rocio al momento, secondo quanto spiega il suo avvocato al Corriere della sera, non ha nessuna intenzione di parlare e si affida dunque al legale.
Raoul Bova smentito da Rocio che si affida a un legale
A tutelare Rocio, è l’avvocato Antonio Conte (lo stesso di Francesco Totti nella causa di separazione da Ilary Blasi) . L’avvocato ha sottolineato che non è proprio vero che loro due fossero di fatto separati da tempo. Tant’è che fino all’altro ieri vivevano sotto lo stesso tetto, nella casa di Roma, non da sposati ma more uxorio, come si dice. Né avrebbero discusso di separazione. Tra loro non esisterebbe nessun accordo già raggiunto. Perché semplicemente non se ne sarebbe mai parlato.
Tra l’altro l’attrice spagnola, non solo avrebbe appreso via social di questo presunto tradimento ma dalla rabbia per quanto successo, sarebbe poi passata all’indignazione per quello che il suo ex ha fatto sapere tramite l’avvocato. Ricordiamo però, per amore di verità, che da almeno 3 mesi si parla di questa separazione e dei presunti tradimenti di Bova ai danni dell’attrice; si è persino detto che lei per ripicca lo avrebbe tradito a sua volta.
In ogni caso, Rocío non intende parlare della vicenda. Lo fa per lei l’avvocato Conte: “La signora Rocío Morales Muñoz, che mi ha conferito mandato di tutelarla in ogni sede, nega decisamente quanto affermato dal signor Bova, tramite il proprio legale. È assolutamente falso che vi sia una separazione di fatto, risalente addirittura a molto tempo prima, così come è falso che vi sia un qualsiasi accordo. La mia cliente ha appreso, come tutti, dai media quanto accaduto nelle ultime ore riguardo alla nota vicenda che ha visto protagonista il signor Bova. “
E ancora: “La signora Rocío Morales Muñoz è rimasta senza parole e ha una sola volontà: proteggere le proprie bambine da questo tanto improvviso quanto doloroso clamore“. Da qualsiasi punto di vista la si guardi, questa dunque, è davvero una bruttissima storia e Raoul Bova non ne esce benissimo.