Pretty Little Liars: chi ha paura di “A”?

Pretty Little Liars riassunto episodio 7 marzo 2011 Allora? Siete entrati anche voi nel tunnel di Pretty Little Liars? Immagino proprio di sì! Avevamo lasciato le nostre quattro amiche di Rosewood in preda ai sensi di colpa per aver appoggiato Alison nella bravata che era costata la vista a Jenna. Nell’episodio trasmesso lunedì sera da […]


Pretty Little Liars riassunto episodio 7 marzo 2011

Allora? Siete entrati anche voi nel tunnel di Pretty Little Liars? Immagino proprio di sì!
Avevamo lasciato le nostre quattro amiche di Rosewood in preda ai sensi di colpa per aver appoggiato Alison nella bravata che era costata la vista a Jenna. Nell’episodio trasmesso lunedì sera da Mya, “Uccidere la ragazza che ti deride”, continuano a torturarsi per l’accaduto e nel frattempo si trovano a dover affrontare nuovi problemi legati a vecchi segreti. Emily comincia a simpatizzare con Toby Cavanaugh; Hanna si dispera perché il suo ragazzo la rifiuta sessualmente e (forse per una inconscia vendetta) gli distrugge a macchina; Spencer viene vessata dalla famiglia e, in particolar modo dalla sorella Melissa, per essere stata sorpresa a baciarsi con il suo futuro cognato; infine, Aria è tormentata dall’indecisione perché non sa se raccontare alla madre della scappatella del padre e, in più, incontra proprio l’amante del signor Montgomery nella galleria d’arte dove la genitrice lavora.
Insomma, non ci si annoia di certo da queste parti…
Nella prossima puntata, infatti, le ragazze decideranno di bloccare tutti i messaggi da parte di “A”, ma non faranno altro che peggiorare la situazione scatenandone le ire. La misteriosa ricattatrice alzerà di molto la posta e metterà le giovani in condizioni spiacevoli, facendo lievitare la paura alle stelle…
Godetevi il prossimo episodio!

Francesca Maceroni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.