Fiction e Serie TV

Gossip Girl 5, riassunto e anticipazioni puntata 26 luglio 2012

Cosa succederà nella puntata di domani di Gossip Girl 5? Scoprilo nelle nostre anticipazioni: ecco la trama dell'episodio in onda il 26 luglio 2012.


E’ finita con il botto la puntata di oggi di Gossip Girl 5 e mai come in questo caso saranno succulente le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani 26 luglio 2012. Cosa succederà nel prossimo episodio? Un breve riassunto prima delle anticipazioni: Blair e Chuck lasciano la festa di Charlie e in macchina parlano del loro amore. Vogliono iniziare una nuova vita insieme. Qualcosa però va male: i due infatti sono inseguiti dai paparazzi e hanno preso la limousine di Nate che è stata manomessa. Entrambi sono coinvolti in un incidente stradale. Vengono portati in ospedale e i medici comunicano ai familiari che le condizioni dei due ragazzi sono gravissime. In particolare Chuck è in coma e potrebbe non svegliarsi più.

Gossip Girl 5 anticipazioni, trama puntata 26 luglio 2012

La puntata inizia con Chuck che passeggia a New York. Sono passati diversi mesi da quando la limousine su cui viaggiavano lui e B è stata coinvolta nell’incidente. Ora entrambi stanno bene ma le loro vite sono ancora una volta cambiate: Blair ha perso il bambino e ha deciso di riprovare una storia d’amore con il principe. Chuck invece è deluso: non capisce come mai la ragazza sia cambiata. Gossip Girl è scomparsa dal web, le sue comunicazioni non arrivano più anche se continua a suggerire a Nate di indagare sull’incidente e infatti il ragazzo scopre che la macchina era quella che avrebbe dovuto usare lui quella sera.
Vengono pubblicate altre foto di B e Dan e anche Serena pensa che tra i due ci sia una storia. Ne parla con B che le dice tutta la verità: in ospedale ha fatto un voto che solo Dan conosce e per questo le è stato vicino in questi difficili mesi…

Lily assume un investigatore privato per cercare Charlie che è scappata…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.