Fiction e Serie TV

Amore pensaci tu sospeso salta domenica: cambia orario e giorno

Amore pensaci tu sospeso salta domenica: cambia orario e giorno. Ecco le ultime news sulla fiction di Canale 5: quando va in onda Amore Pensaci tu?


Ultime news sulla programmazione di Canale 5 che ha deciso di non sospendere in modo definitivo la fiction Amore pensaci tu dopo gli ascolti troppo bassi per la prima serata. Una decisione che Mediaset aveva già preso in passato, con fiction come Il principe-Un amore impossibile. Ma questa volta la nuova collocazione di Amore pensaci tu, ci lascia leggermente perplessi. Innanzi tutto vi ricordiamo, o forse vi sveliamo, visto che si tratta di una notizia fresca fresca, che Amore pensaci tu andrà in onda lunedì sera, non ci sarà invece domenica 19 marzo 2017; la seconda notizia riguarda l’orario: non è una prima serata ma vedremo la fiction nella seconda serata di Canale 5. Ed è questa la decisione che non riusciamo a decifrare. E’ vero, come abbiamo detto in precedenza, era successo anche con Il principe, la serie spagnola che però era maggiormente indicata per un pubblico adulto, un target ben diverso. Nel caso di Amore pensaci tu, una bella fetta di pubblico ha una età media bassa, per cui sarà difficile per i ragazzi seguire una fiction in seconda serata quando il giorno dopo devi andare a scuola. A questo punto, sacrifica la prima serata di lunedì che tanto contro il Commissario Montalbano a quanto pare non ha speranze, e magari aggiungi un episodio in più in modo da chiudere dopo la mezzanotte. Invece questa decisione della seconda serata ci lascia davvero basiti, anche perchè, non si capisce il motivo per il quale non si fa spazio a una prima serata, visto che ci sono altri 10 canali su cui mandarla in onda, da Rete 4 a La5. 

In ogni caso al momento la decisione presa è la seguente: Amore pensaci tu andrà in onda il 20 marzo 2017 in seconda serata, dopo il film da cinema del nuovo ciclo di Mediaset. Queste le ultime notizie e le ultime decisioni. Sta andando infatti in onda proprio da qualche ora in tv il promo che annuncia questo cambiamento. Se ce ne fossero degli altri, vi terremo aggiornati! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.