Tredici-13 reasons why: i fan aspettano la seconda stagione, ci sarà anche Hannah Baker?


Dopo aver ascoltato 13 racconti diversi, 7 cassette e 13 racconti, i fan di Tredici vogliono sapere se la seconda stagione della serie prodotta da Netflix ci sarà. La risposta c’è: a neppure due mesi dall’uscita della serie su Netflix, appunto, dopo il successo mondiale i 13 reasons why, arrivano anche le prime conferme. La seconda stagione di Tredici ci sarà ed è già in lavorazione. E per la gioia di tutti i fan che vogliono ancora conoscere la storia di Hannah Baker, la protagonista della prima serie, nonostante sia morta, tornerà anche in questa seconda stagione di Tredici. Brian Yorkey, sceneggiatore di Tredici – 13 Reasons Why, lo aveva già detto: “La storia di Hannah Baker non è ancora finita.” A pochi giorni dalla conferma di una possibile seconda stagione,  la serie tv di Netflix potrebbe ritrovare la sua protagonista anche il prossimo anno. Ed è la stessa attrice che interpreta Hannah nella serie a svelare che il suo personaggio ha ancora molto da dire. Del resto il finale di Tredici è ancora completamente aperto e anche per questo i fan della serie si chiedono che cosa potrebbe succedere dopo la morte di Hannah che si è tagliata le vene e ha deciso di smettere con la vita. Che cosa succederà adesso che tutti sanno che Hannah aveva registrato le cassette? Nella seconda stagione di Tredici potrebbe succedere davvero di tutto.

COSA FARANNO I GENITORI DI HANNAH DOPO AVER ASCOLTATO LE CASSETTE?

Nella seconda stagione di Tredici capiremo che cosa è successo in città dopo che le cassette con i racconti di Hannah sono state ascoltate anche dai suoi genitori. Andranno avanti con il processo nel tentativo di avere giustizia per la ragazza o si accontenteranno dei suoi racconti e delle sue parole. 

ALEX MORIRA’? SI E’ SPARATO DA SOLO PER SUICIDARSI OPPURE NO?


Gli ultimi episodi di Tredici ci hanno dato anche un colpo di scena: il preside annuncia allo psicologo della scuola che Alex è in fin di vita in ospedale in seguito a un colpo di arma da fuoco. Alex è uno degli amici di Hannah che maggiormente è stato turbato dal suicidio della ragazza e dalle cassette. Alex infatti è responsabile della famosa lista dove il nome di Hannah è finito, lista dalla quale ha preso il via il cammino di Hannah. Alex non si è mai perdonato per il gesto che ha fatto. Ma ha davvero deciso di suicidarsi oppure qualcuno gli ha sparato alla testa?

CHE COSA VUOLE FARE TYLER CON LE ARMI CHE CONSERVA IN CAMERA SUA?

Secondo alcuni spettatori della serie Tredici, nella seconda stagione tutto potrebbe ruotare intorno a un’altra vicenda, quella di Tyler stanco di essere vittima dei bulli. Tyler è stato il primo a parlare delle cassette nella fase preliminare del processo civile, è stato il primo a parlare di bullismo nella scuola. E ora vuole farsi anche giustizia da solo? Nel corso della prima stagione di Tredici abbiamo visto Tyler comprare delle pistole e abbiamo anche visto che in camera sua ha una sorta di mini arsenale. Che cosa vuole fare? Vuole uccidere i suoi compagni? Potrebbe esserci una sparatoria a scuola?

La seconda stagione di Tredici potrebbe anche portarci “anni dopo” il suicidio di Hannah e farci rivivere una serie di flash back anche perchè non dimentichiamo che la Baker sarà comunque protagonista. Potrebbe invece riprendere anche da dove tutto è finito, con le conseguenze che le cassette hanno avuto sulla vita di tutti gli amici di Hannah. Che cosa ne sarà per esempio di Bryce, pagherà per tutto il male che ha fatto? Jessica e Hannah sono state le sole vittime della sua violenza? E poi c’è Clay, amatissimo protagonista della serie Tredici. Lui e Sky avranno una storia?

Non ci resta che attendere i primo spoiler per la seconda stagione di Tredici per capire che cosa succederà! 


Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close