Fiction e Serie TV

Provaci ancora prof 7 dopo il gran finale la prof si sposta a Napoli per la nuova stagione?

Provaci ancora prof 7 dopo il gran finale la prof si sposta a Napoli per la nuova stagione? Le ultime news su una possibile ottava stagione


Gran finale romantico per la settima stagione di Provaci ancora prof: l’amore anche questa volta ha trionfato e in qualche modo gli autori hanno anche chiuso il cerchio, senza lasciare nessun dubbio al telespettatori. E’ questo l’epilogo di una delle fiction più amate dal pubblico? Sarebbe giusto arrivare a un gran finale degno di tale nome e non andare avanti rischiando di lasciare un brutto ricordo per un grande prodotto. Provaci ancora prof 7 ha avuto ascolti buoni ma non come quelli che riusciva a ottenere nelle passate edizioni, sintomo di una stanchezza inevitabile, come abbiamo già detto ma anche dell’incapacità di rinnovarsi, portando sul tavolo sempre lo stesso piatto, solo con ingredienti presentati in modo diverso. E allora vogliamo pensare che il bacio all’ombra del Vesuvio tra la prof Baudino e il suo Gaetano segni la fine di questa fiction e poi chissà, tra qualche anno si potrebbe anche pensare a qualcosa ma per il momento, dovrebbe essere arrivato il momento di dire basta. Non sappiamo ancora se in modo ufficiale la Rai e la casa di produzione di Provaci ancora prof abbiano preso la loro decisione. 

Possiamo però raccontarvi quello che è successo nell’ultima puntata di Provaci ancora prof 7 in onda il 19 ottobre 2017 su Rai 1. Dopo aver litigato, Camilla e Gaetano sono sempre più distanti e quando lei prova a fare pace scopre che il bel poliziotto ha già deciso di accettare il trasferimento a Napoli. A questo punto Camilla decide di metterci una pietra sopra e si dedica ai suoi alunni e alla sua famiglia. L’anno scolastico però finisce e anche Livietta e George vanno via insieme alla piccola Camilla hanno deciso di tornare a Londra. Camilla accompagna la sua famiglia all’aeroporto e scopre che Gaetano sta per partire. Il poliziotto arriva all’aeroporto con la speranza che alla fine Camilla abbia cambiato idea. Mentre si prepara per entrare nel gate, sente la presenza di Camilla alle sue spalle. La prof gli sussurra che vorrebbe partire con lui ma che non ha il biglietto. Gaetano sfodera il suo miglior sorriso e gli dice che ha anche un biglietto per lei, sapeva che sarebbe andata perchè sa bene quanto si amano. E così insieme partono per Napoli e i loro primi baci sono all’ombra del Vesuvio!

E’ chiaro che se dovesse esserci una nuova stagione di Provaci ancora prof 7 la location potrebbe cambiare del resto Napoli si presta benissimo alla realizzazione di fiction ( pensiamo per esempio tra e ultime a Non dirlo al mio capo). Vedremo che cosa succederà! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.