Fiction e Serie TV

La casa di carta parte 2 anticipazioni: la seconda stagione della serie spagnola su Netflix da 6 aprile, come andrà a finire?

La casa di carta parte 2 anticipazioni: la seconda stagione della serie spagnola su Netflix da 6 aprile, come andrà a finire? News e anticipazioni de La casa di carta 2 con il gran finale


Il conto alla rovescia è iniziato: tra una settimana potremo seguire su Netflix la seconda stagione de La casa di carta la serie spagnola che tanto ha colpito i fans della piattaforma in streaming diventando una delle serie più viste del 2018. Con i suoi 13 episodi, la prima stagione ci ha fatto comprendere i motivi che hanno portato un gruppo di otto persone, guidate da un giovane professore, a organizzare la più grande rapina nella storia della Spagna. La rapina alla zecca ma non solo per portare via i soldi ma per stamparne di nuovi. Proprio per questo motivo la rapina sarebbe dovuta durare ben oltre 10 giorni, per dare modo ai ladri di stampare denaro ma anche di scavare un tunnel…Le cose però si sono complicate molto a causa di alcuni errori commessi e di imprevisti che neppure il professore pensava di dover affrontare. La prima stagione de La casa di carta si è chiusa con il ladri molto vicini al loro obiettivo ma anche con il possibile arresto del professore. Cosa succederà nella seconda stagione de La casa di carta? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni: abbiamo raccolto per voi tutto il materiale possibile, tra video e news varie che ci permetteranno di avere un quadro completo in attesa poi di gustarci i nuovi episodi de La casa di carta. 

LA CASA DI CARTA PRIMA STAGIONE: LEGGI QUI LA TRAMA COMPLETA DEI TREDICI EPISODI 

LA CASA DI CARTA 2: COME ANDRA’ A FINIRE LA RAPINA NELLA ZECCA DI STATO? NEWS E ANTICIPAZIONI

Poche parole per il trailer ufficiale de La casa di carta 2 si Netflix:

Il colpo più grande della storia è a rischio: gli ostaggi e i rapinatori sono sempre più stanchi e nervosi, la scientifica sta per trovare la casa dove è stata escogitata la rapina e la polizia è prossima alla scoperta dell’identità del Professore. Il piano andrà in porto? Tutti gli episodi dal 6 aprile.

LA CASA DI CARTA 2: IL TRAILER UFFICIALE VIDEO CI MOSTRA ALCUNE ANTICIPAZIONI DI QUELLO CHE SUCCEDERA’ NELLA SECONDA STAGIONE

Ed ecco il brevissimo Trailer della seconda stagione de La casa di Carta lanciato su Netflix in attesa di vedere gli episodio della seconda stagione della serie spagnola.

Pochissime le anticipazioni in questo video: vediamo in un primo momento Tokyo e Denver pronti all’azione. I due hanno deciso di affrontare i poliziotti. Dalle immagini del trailer ufficiale si capisce che da qualche parte la polizia sta entrando. Vediamo poi anche Raquel dire che questa volta saranno loro a tendere una trappola. Ai sequestratori inoltre saranno mostrate delle immagini: il professore è stato arrestato. Si tratta della trappola di Raquel? Dalle poche immagini a disposizione capiamo anche che il gruppo di ladri, dentro la zecca si dividerà. Inoltre vediamo anche Tokyo lasciare la Zecca e uscire, probabilmente per essere arrestata dalla polizia. E’ lei che si è arresa e ha deciso di collaborare oppure i suoi compagni l’hanno sacrificata? Inoltre, sempre nel video ufficiale, vediamo Arturo ricoperto da esplosivo, che cosa succederà al direttore della zecca? 

LA CASA DI CARTA 2: QUANTI EPISODIO IN ITALIA NELLA SECONDA STAGIONE? Gli episodi de La casa si carta 2 dovrebbero essere 10. 

LA CASA DI CARTA 2 ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE: IL PIANO DEL PROFESSORE ANDRA’ A BUON FINE?

In arrivo degli spoiler, per cui se non volete rovinarvi la sorpresa, non continuate a leggere le nostre anticipazioni. Nella seconda stagione de La casa di carta molto nodi verranno al pettine e assisteremo anche alla morte di uno dei protagonisti della prima stagione. Parliamo di Berlino che come saprete ha pochi mesi di vita a causa della sua malattia. Abbiamo inoltre sempre pensato che tra Berlino, che in realtà si chiama Andreas, e il professore ci fosse un legame particolare e non sbagliavamo. Nel corso della seconda stagione de La casa di Carta infatti, scopriremo che i due sono fratelli, anche per questo motivo Berlino aveva chiesto al professore di scappare, qualora ci fossero stati problemi. 

Possiamo inoltre dirvi che questa seconda stagione de La casa di carta avrà un finale: pare non sia prevista una terza serie per cui dopo i dieci episodi de La casa di carta 2 scopriremo come andrà a finire questa rapina. Vi ricordiamo quindi che La casa di carta sarà disponibile su Netflix dal sei aprile 2018. 

LA CASA DI CARTA 2 I PROTAGONISTI: NEL CAST RITROVEREMO TUTTI GLI ATTORI DELLA PRIMA STAGIONE

Úrsula Corberó interpreta Tokyo, il cui vero nome è Silene Oliveira
Itziar Ituño interpreta Raquel Murillo
Álvaro Morte interpreta Professore, il cui vero nome è Sergio Marquina
Paco Tous interpreta Mosca, il cui vero nome è Agustín Ramos
Alba Flores interpreta Nairobi, il cui vero nome è Ágata Jiménez
Miguel Herrán interpreta Rio, il cui vero nome è Aníbal Cortés
Pedro Alonso interpreta Berlino, il cui vero nome è Andrés de Fonollosa
Jaime Menéndez Lorente interpreta Denver, il cui vero nome è Daniel Ramos
Darko Peric interpreta Helsinki, il cui vero nome è Yashin Dasáyev
Roberto García interpreta Oslo, il cui vero nome è Dimitri Mostovói
Kiti Mánver interpreta la madre di Raquel
Enrique Arce interpreta Arturo Román
María Pedraza interpreta Alison Parker
Esther Acebo interpreta Mónica Gaztambide



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.