Fiction e Serie TV

L’allieva 2 sbarca su Rai 1 a ottobre 2018: anticipazioni, trama, cast e curiosità della seconda stagione

L'allieva 2 sbarca su Rai 1 a ottobre 2018: anticipazioni, trama, cast e curiosità della seconda stagione . Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale


Tutto pronto per la seconda stagione de L’allieva su Rai 1: si scaldano i motori, si parte la prossima settimana. Dopo il successo di Non dirlo al mio capo 2, nel giovedì sera di Rai 1 arriva un’altra grande fiction amatissima dal pubblico. A due anni di distanza dalla prima stagione, vedremo dal 25 ottobre 2018, L’allieva 2. Il pubblico di Rai 1 ha dimostrato di amare particolarmente la fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale anche questa estate, quando sono andate in onda le repliche, molto apprezzate. Ma che cosa succederà nella seconda stagione de L’allieva? Avevamo lasciato la protagonista della serie, la bella studentessa di medicina legale alle prese con una scelta difficile, da un lato l’amore per il suo fidanzato giornalista, dall’altro quello per il suo capo. Due uomini completamente diversi che le hanno dimostrato, anche in modo diverso, di tenere e  a lei. Alice che cosa farà? Dal poco che abbiamo visto delle anticipazioni de L’allieva 2, in questa seconda stagione della fiction di Rai 1 ci sarà una sorta di nuovo triangolo amoroso che vedrà le nostra bella studentessa protagonista.

L’ALLIEVA 2 ANTICIPAZIONI: DAL BACKSTAGE LE ULTIME NEWS, CHE RAPPORTO CI SARA’ TRA CLAUDIO E ALICE? I DUE STARANNO FINALMENTE INSIEME? 

E’ la stessa Alessandra Mastronardi a spiegare che il personaggio di Alice Allevi in questa seconda stagione della serie avrà una sorta di evoluzione. Non sarà più la studentessa spaesata che non sa muoversi in mezzo alla gente e sulle scene del crimine. Ha studiato, ha imparato il suo mestiere e vuole avere rispetto anche da chi ancora la sottovaluta. E a quanto pare Alice sa anche cosa vuole da Claudio: il loro sarà anche in questa seconda stagione un rapporto di odio/amore. Sarà un rincorrersi perenne perchè a quanto pare, anche ne L’allieva 2, Alice e Claudio continuano a non riuscire a comunicare e per questo, le cose tra di loro, sono sempre complicate.

E anche Lino Guanciale dice la sua sul personaggio di Claudio e sul rapporto che avrà con Alice: “I due la pensano in modo molto diverso, in particolare su quella che dovrebbe essere l’evoluzione di questa storia. Claudio pensa che Alice sbagli il suo approccio, possiamo dire che Alice si comporta male, ecco...” commenta sorridendo dal backstage l’amatissimo attore.

L’ALLIEVA 2 UN NUOVO TRIANGOLO AMOROSO: ARRIVA UN AFFASCINANTE PUBBLICO MINISTERO, RUBERA’ IL CUORE DI ALICE? 

E come abbiamo visto dalle anticipazioni del primo promo di questa seconda stagione de L’allieva, in questa serie ci sarà un nuovo triangolo amoroso. In questo caso, il personaggio nuovo che entrerà a gamba tesa nel rapporto tra Alice e Claudio è il pubblico ministero Sergio. Il Pm sarà molto affascinato da Alice e la tratterà bene, facendole capire che potrebbe avere un futuro anche in medicina legale, per lavorare al fianco della polizia scientifica. Il ruolo di Sergio Einardi è vestito in questa seconda stagione de L’allieva da Giorgio Marchesi, altro volto amatissimo delle fiction di Rai 1. E diciamo che Alice avrà davvero l’imbarazzo della scelta visto che potrà dividersi tra due bonazzi!

Tra Sergio e Claudio ci sono diversi precedenti per questo motivo i due non si ammirano, anzi. E visto che sembrano contendersi la stessa donna, capirete bene che le cose saranno davvero molto ma molto interessanti. C’è qualcosa tra di loro, qualcosa che è successa nel passato di entrambi che non può essere ancora svelato ma che influenza questo rapporto. Per Alice, l’unione tra Sergio e Claudio darebbe vita a un uomo perfetto ma peccato che i due siano due persone separate!

L’ALLIEVA 2 ANTICIPAZIONI: IL VIDEO DAL BACKSTAGE CON LA PRESENTAZIONE DEI NUOVI PERSONAGGI

QUANDO INIZIA L’ALLIEVA 2? Vi ricordiamo che la prima puntata de L’allieva 2 andrà in onda il 25 ottobre 2018, la prossima settimana, subito dopo il gran finale di Non dirlo al mio capo 2.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.